This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capotte vinile...ripare i piccoli spacchi sui bordi e piccoli fori..
#1
Avevo la cappotte con dei piccoli spacchi lungo i canali di gronda...e due piccoli forellini che vedevo in controluce......ho acquistato un semplice tubetto di gomma liquida e con cura e pazienza ho riempito i piccoli spacchi lungo il bordo e i die forellini. La gomma asciuga in qualche ora e rimane molto elastica percui nessun problema con l'apri e chiudi della cappottina.....esteticamente gradevole e funzionalmente perfetto...costo 3 euro un tubetto. Lo consiglio!
  Cita messaggio
#2
C'è tan? :d
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#3
ggcapp Ha scritto:Avevo la cappotte con dei piccoli spacchi lungo i canali di gronda...e due piccoli forellini che vedevo in controluce......ho acquistato un semplice tubetto di gomma liquida e con cura e pazienza ho riempito i piccoli spacchi lungo il bordo e i die forellini. La gomma asciuga in qualche ora e rimane molto elastica percui nessun problema con l'apri e chiudi della cappottina.....esteticamente gradevole e funzionalmente perfetto...costo 3 euro un tubetto. Lo consiglio!

dove si compra il tubetto di gomma liquida?

grazie

un lampeggio a tutti
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)
  Cita messaggio
#4
Grandissimo! Come stai? Vedo spesso la tua NB parcheggiata sulla 66.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
ggcapp Ha scritto:Avevo la cappotte con dei piccoli spacchi lungo i canali di gronda...e due piccoli forellini che vedevo in controluce......ho acquistato un semplice tubetto di gomma liquida e con cura e pazienza ho riempito i piccoli spacchi lungo il bordo e i die forellini. La gomma asciuga in qualche ora e rimane molto elastica percui nessun problema con l'apri e chiudi della cappottina.....esteticamente gradevole e funzionalmente perfetto...costo 3 euro un tubetto. Lo consiglio!


puoi postare delle foto del risultato?
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
#6
P729 Ha scritto:dove si compra il tubetto di gomma liquida?

grazie

un lampeggio a tutti
mi accodo alla domanda ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
Il tubetto l'ho preso in una mesticheria e per quel che ne so il colore e' solo nero.
  Cita messaggio
#8
Ok, cos è una mesticheria? Big Grin
dai, mettici un link e una foto?




ps: questa ha colori

http://www.wuerth.it/html/catalogo/artic...006691.pdf
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#9
Minchia la gomma wurth!!! Immaginavo proprio un'altra cosa,che so...tipo un silicone....ma qui siamo su altri livelli! Ottima idea. Facci vedere delle foto.

Grazie.
  Cita messaggio
#10
Va anche bene il neoprene liquido per riparare le mute da sub l'unica cosa che prima di applicarlo bisogna sgrassare assolutamente la superficie da trattare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] macchie di silicone sulla capotte vladilupo 3 686 25-07-2023, 15:00
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 781 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NC/RC] Capotte elettrica roadster coupè NC Serz 1 609 08-07-2023, 16:33
Ultimo messaggio: Nuvolari
  [NA] Strani fori di trapano nel bagagliaio freddy91 5 1,220 04-10-2022, 17:26
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NA/NB]  Capote in vinile e muffa Pk124 4 2,116 18-11-2021, 18:25
Ultimo messaggio: marvel
  [Vari] Consiglio prodotto riparazione capote vinile - Sigill gomma nera semiliquida Number34 3 1,687 03-03-2021, 10:55
Ultimo messaggio: ilnaco
  Troppa tensione sui bordi del lunotto Vinz 32 11,125 29-04-2020, 10:50
Ultimo messaggio: MrVega
  Chiusura fori pianale gigi250 0 961 07-11-2019, 16:42
Ultimo messaggio: gigi250
  [ND] Filtro capotte speedylento 2 1,376 17-07-2019, 12:01
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB/NB FL] Riparazione capote in vinile Ratapignata 4 3,456 31-05-2019, 14:22
Ultimo messaggio: Andr006



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)