This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incontro su i gokart a Mantova
Elisa Ha scritto:.... prossima volta ti starò davanti... Ai Peri.... hi! hi! hi!!!!
Ehmmm ...
Big Grin
  Cita messaggio
four Ha scritto:Ovviamente non finisce così!
@ Ilmangj @Elisa @Peri e compagnia bella...

ilmangj Ha scritto:A me sembrava identica alle altre volte.

Prenoti un'altra data oppure siete apposto così?
Potremmo fare il GP degli assenti : io, peri, hammer ecc ecc
  Cita messaggio
Cmq sono migliorato tanto rispetto alle prime volte.....

Prima volta.
best 00:54.179 :qualifica
best 00:52.036 :gara

Ora sono più veloce e costante, è solo....questione di pratica.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Io per la prossima ci sono(se non dimentico gli impegni come questa volta)... Elisa grazie per la fiduciaThumbup...
Più il livello è alto e più è bello girare...
Four se non sbaglio sei tutor al challenge quindi su di te ci sono delle aspettative(terrorismo psicologico ancora prima di sapere quando si correBig Grin)
  Cita messaggio
peri Ha scritto:...
Four se non sbaglio sei tutor al challenge quindi su di te ci sono delle aspettative(terrorismo psicologico ancora prima di sapere quando si correBig Grin)

Calma calma con le aspettative! Big Grin (pretattica)
Magari Elisa (che ho tutorato solo una volta al challenge , e una volta Alemazdina)
con i kart riesce ad andare molto
meglio di me che non sono proprio un peso piuma!
  Cita messaggio
Four fa il timido....
  Cita messaggio
Four...sono curioso di vederti giarare...visto che si parla un gran bene di te.
Io cmq peso 62/63kg..sono un nano:oops: ahahahahaha
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:comunque, per rispondere a Four: a me la pista sembrava la stessa di sempre. sbaglio?
L'hanno cambiata un paio di anni fa, nella prima versione c'era anche la linea per la traiettoria per terra, che ora si intravede, sbagliata, solo in alcuni punti. Un po' più lenta e più stretta. Superare senza sportellate è difficile. Poi i kart vanno a piacimento dei gestori, la potenza è regolata dai box ed è limitata forse anche secondo lo stato di salute delle batterie. Il mio in gara aveva pure un braccetto che faceva rumore.... :-)
42
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Four...sono curioso di vederti girare...visto che si parla un gran bene di te.
Io cmq peso 62/63kg..sono un nano:oops: ahahahahaha

Allora i casi sono due:
o zavorriamo te di una trentina di chili
oppure aumentiamo i cavalli a me
(cosa che preferisco, con poca potenza non mi trovoBig Grin)
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:Four fa il timido....

Timido ed inesperto :oops:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,506 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  'Last call for spider' domenica 13 novembre Tour fra le province di Brescia e Mantova ricbart 0 2,918 23-10-2016, 18:18
Ultimo messaggio: ricbart
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,333 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Miatismo Scaligero il 3/12 dove l'incontro? mawe 6 4,508 06-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: mawe
  Info su incontro del martedi sera al freewayroute66 Steve_69 5 2,620 28-09-2014, 23:46
Ultimo messaggio: aleottosei
  Miatismo Scaligero, dove l'incontro? mawe 11 4,543 05-09-2014, 15:51
Ultimo messaggio: bissoandrea
  2° Incontro tra Mx5Italia & Rx-8Tribe e non solo...Romagnoli/marchigiani/emiliani Giova636 180 19,294 06-08-2014, 16:13
Ultimo messaggio: FIVE
  Incontro pre natalizio a Modena alluminio 170 21,858 24-12-2013, 23:18
Ultimo messaggio: Elisa
  Venerdì 20 incontro natalizio Il Polano 3 1,781 20-12-2013, 01:48
Ultimo messaggio: Sasha
  Incontro appassionati di motori Torino e dintorni EdoPhoenix 28 4,651 18-11-2013, 17:31
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)