This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tonneau NA per la mia NB...sogno o realtà?
#11
Bisso Ha scritto:NA e NB hanno lo stesso telaio e stessa capote, la cover è identica se non per le clip sulle torrette, non cambia altro quindi vai tranquillo.
E già da lì si notava che iniziavano a risparmiare sui dettagli...
  Cita messaggio
#12
Perfetto, grazie ragazzi, veloci e professionali.
Adesso vedo di recuperare il tutto poi partono i lavori.

Grazie Thumbup
  Cita messaggio
#13
Opps chiedo scusa, in effetti è più rapido cambiare i bulloncini delle clips Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#14
CJ_ Ha scritto:La differenza sta nei bulloni e relativi bottoni nella zona delle cinture.

bulloni di fissaggio NB
http://www.ebay.co.uk/itm/MAZDA-MX5-TONN...461469d240

bulloni di fissaggio NA
http://www.ebay.co.uk/itm/Mazda-MX5-MK1-...4177927bd3

Cover una delle tante per NB
http://www.ebay.co.uk/itm/Mazda-MX5-tonn...3386591984

Hai ragione sorry m'ero scordato, avevo cambiato anche quelli.

Bisso Ha scritto:NA e NB hanno lo stesso telaio e stessa capote, la cover è identica se non per le clip sulle torrette, non cambia altro quindi vai tranquillo.

forse mettendo il lunotto in plastica sulla nb, se lasci la capotte col lunotto in vetro i bottoni sulla cappelliera non coincidono con quelli sul copricapotte
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#15
Ciao a tutti
se ti puó interessare io ho un copri capote di una Nb acquistato un pó per mio errore e molto per furbizia del tipo
è di colore chiaro, se ti interessa non ho problemi a venderlo
l'ho pagato 75€, se vuoi ti mando una foto
  Cita messaggio
#16
Ciao a tutti, mi sono dimenticato di aggiornare la discussione. Tutto risolto, trovato per NB, Grazie lo stesso.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Copertura capote / tonneau... è di serie?? nuntio_16 3 1,547 15-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? andylamalva 32 13,359 05-06-2018, 22:04
Ultimo messaggio: ago88
  Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover SpF 30 9,437 13-05-2017, 14:37
Ultimo messaggio: SpF
  [NA] HT e tonneau cover? Pepi 10 2,818 05-10-2013, 14:48
Ultimo messaggio: Alessandro
  Tonneau Cover x HT home made Zakke86 13 2,596 04-02-2011, 13:31
Ultimo messaggio: Rob72
  codesto chiamasi tonneau !!! oldcafe 20 2,775 16-04-2009, 21:09
Ultimo messaggio: Inner Frei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)