This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti.
#11
x-vas Ha scritto:non sono aggiornato sulle nc ma.....quale sarebbe la sport?

La Sport è uno degli allestimenti "extra" (tipo Cult, Record Series, etc etc), ed è l'unico allestimento che prevede l'abbinamento tra motore 2.0 e capote in tela.
È un allestimento davvero carino, monta le classiche migliorie meccaniche del 2.0 (LSD, Blisten) e internamente ha lo schermo touch col satellitare, i sedili in pelle riscaldabili, fari allo xenon.

Prezzo finale per una NC Sport Bianco Perlato: 29000€ circa. Premetto che ho chiesto solo un preventivo volante (non c'è stata una vera trattativa) ma il prezzo finale proposto è di 26000€ circa.
Come sconto, sinceramente e forse ingenuamente, mi aspettavo qualcosa in più. In fondo è un modello che, per quanto me la sogni la notte (poi, dopo averla provata...), verrà sostituito a brevissimo. Inoltre per averla c'è da aspettare ben 4 mesi. Ora, so che farò un accostamento che poco c'entra, ma mio fratello ha preso una Giulietta ad aprile, più di 30000€ di listino ma siamo riusciti a portarla a casa a 24000€.:deg:


Comunque, ancora complimenti Massiv, quegli interni tabacco mi sono rimasti davvero impressi. Davvero una macchina spettacolare.
  Cita messaggio
#12
x-vas Ha scritto:non sono aggiornato sulle nc ma.....quale sarebbe la sport?


Sta parlando di NCfl ...comunque sarebbe quella che ha Alpha4, quindi l'hai vista!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
SymonDark Ha scritto:Sta parlando di NCfl ...comunque sarebbe quella che ha Alpha4, quindi l'hai vista!!

Quella se non sbaglio è la Record Series, che è ancora meglio.:love_:
  Cita messaggio
#14
Gabrielo Ha scritto:La Sport è uno degli allestimenti "extra" (tipo Cult, Record Series, etc etc), ed è l'unico allestimento che prevede l'abbinamento tra motore 2.0 e capote in tela.
È un allestimento davvero carino, monta le classiche migliorie meccaniche del 2.0 (LSD, Blisten) e internamente ha lo schermo touch col satellitare, i sedili in pelle riscaldabili, fari allo xenon.

Prezzo finale per una NC Sport Bianco Perlato: 29000€ circa. Premetto che ho chiesto solo un preventivo volante (non c'è stata una vera trattativa) ma il prezzo finale proposto è di 26000€ circa.
Come sconto, sinceramente e forse ingenuamente, mi aspettavo qualcosa in più. In fondo è un modello che, per quanto me la sogni la notte (poi, dopo averla provata...), verrà sostituito a brevissimo. Inoltre per averla c'è da aspettare ben 4 mesi. Ora, so che farò un accostamento che poco c'entra, ma mio fratello ha preso una Giulietta ad aprile, più di 30000€ di listino ma siamo riusciti a portarla a casa a 24000€.:deg:


Comunque, ancora complimenti Massiv, quegli interni tabacco mi sono rimasti davvero impressi. Davvero una macchina spettacolare.
Thanks

SymonDark Ha scritto:Sta parlando di NCfl ...comunque sarebbe quella che ha Alpha4, quindi l'hai vista!!
quella di Alpha è una Record Series
Gabrielo Ha scritto:Quella se non sbaglio è la Record Series, che è ancora meglio.:love_:
ecco....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#15
Sono "ignurant" scusate!!! :oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#16
Mi ha detto un venditore in Mazda Milano , che le ultime "CULT" tutte 1.8 le hanno polverizzate e non ne consegnano più... è in arrivo il nuovo modello (ND)... quindi magari puoi fare di meglio che il 15% di sconto.
  Cita messaggio
#17
Tipo quanto potrei chiedere? La nd è prevista per il 2015
  Cita messaggio
#18
massiv Ha scritto:Tipo quanto potrei chiedere? La nd è prevista per il 2015
Intendevo dire che la "Cult" è l'ultimo FL della NC.... a me hanno detto che esce a primavere 2014 .... avrà sparato un cazzata!
Sul quanto potresti offrire , dipende... se già il prezzo e al netto iva e messa in strada(risparmi già il 22%), + il 15% non è male..
  Cita messaggio
#19
Benvenuto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#20
presa, la ritiro la settimana prossima! versione phoenix reloaded nuova, ancora da targare(quindi no km0) a 15.000 euro incluso il primo tagliando!!! Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 217 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 587 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 241 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 213 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 101 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 182 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 473 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 314 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 987 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 239 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)