Ciao, sono un ragazzo un po cresciuto (46 anni ), mi chiamo Giuseppe e sono di MEDA (MB), per la cronaca ho una Mx5 Na Bianca 115 cv del 94 con qualche piccola modifica, cerchi cromodora da 16"+ assetto,volante e pomello momo, doppio scarico artigianale, specchietti cromati.
Ciao e benvenuto!
per caso hai partecipato a qualche inseguimento della mille miglia negli scorsi anni?
ho memoria di una NA bianca con doppio scarico e cerchi grossini ma non ho mai capito chi fosse
Ciao, mi spiace ma non ero io, appena capisco come inserire le fotografie ne posto una, in modo da rendermi riconoscibile, se mi puoi aiutare i consigli sono ben venuti.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
ciao e benvenuto a bordo,non ci siamo mai incrociati mi sa !!!! a meda ci passo spesso
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ciao: Welcome :per postare le foto vai fondo pagina (risposta rapida) e scegli la terzultima casella" inserisci immagine" e prosegui inserendole,le aspettiamo,ciao