This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giusta punizione...
#1
http://www.autoblog.it/post/280321/la-sm...economiche

Big Grin
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#2
Già... quindi tra poco posso prendere un 350Z? Big Grin
  Cita messaggio
#3
esiste anche una classifica di quelle a più alto margine? :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#4
pilistation Ha scritto:Già... quindi tra poco posso prendere un 350Z? Big Grin

la voglio anche io
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Non era "in ogni Alfa Romeo c'è un regalo"?
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#6
'nchia oh... Chi é che amministra la Bugatti? Paperoga?
Già mi immagino il consiglio di amministrazione composto da Pietro Taricone, Fedro, Alan di una notte da leoni, Luca Giurato, Homer Simpson e Spongebob.
Capisco rilanciare e dare lustro e prestigio a un marchio, ma farsi il ***** come una capanna, per perdere milioni di neuri ogni auto venduta ha proprio poco senso.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#7
fracrist Ha scritto:esiste anche una classifica di quelle a più alto margine? :oops:

Sicuramente si, ma non so se è pubblica...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#8
TIGO Ha scritto:Non era "in ogni Alfa Romeo c'è un regalo"?

sotto al tappetino della nuova giulietta (1.6 rosso venezia) mio zio ci ha trovato un po' di viti avanzate aggratis Big Grin

EDIT, questa per capirsi: http://www.alfacso.com/album_voitures_ac...jany_1.jpg


Ovo Ha scritto:'nchia oh... Chi é che amministra la Bugatti? Paperoga?


VW

penso che le perdite siano dovute soprattutto ai costi di sviluppo, visto che all'inizio la macchina non stava neanche in strada : Blink :
  Cita messaggio
#9
Elwood Blues Ha scritto:sotto al tappetino della nuova giulietta (1.6 rosso venezia) mio zio ci ha trovato un po' di viti avanzate aggratis Big Grin




VW

penso che le perdite siano dovute soprattutto ai costi di sviluppo, visto che all'inizio la macchina non stava neanche in strada : Blink :

Beh. È chiaro che tappano il buco vendendo le a1 a 40k €, che é una polo, che é una ibiza, che é una fabia...
Poi oh, qualità vw, 40k neuri di una golf, e ti cade il finestrino... Non faccio nomi, ma qualcuno qui del forum può confermare... (non ricordo se effettivamente sia caduto o altro, ma comunque non da una macchina da 40k neuri)
Mio zio, 19k per una polo bianca a 5 porte con i cerchi in ferraccio... Bah.... Per me ci prendono per il *****...
Poi perdono 4mln ogni veyron venduta...


Edit: guarda l'episodio di megafabbriche dedicato alla veyron.
Comunque scaldava troppo, faceva fiammate di un metro ecc ecc

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#10
Ovo Ha scritto:Già mi immagino il consiglio di amministrazione composto da Pietro Taricone, Fedro, Alan di una notte da leoni, Luca Giurato, Homer Simpson e Spongebob.

Doh
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,892 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" 32 4,315 14-10-2008, 13:48
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)