This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I believe in MIRACLE
#61
Ma come!? HO scelto perfino alta qualità!
I pistoncini non sono un prodotto di gran qualità in effetti, ma in qualche modo ho fatto..la difficoltà e' stata regolare il cofano alla fine e soprattutto ho dovuto adattare una plastica nella parte dx che faceva rimanere il cofano leggermente alto.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#62
ma hai riforato alla fine ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#63
Eh si il pistoncino dx avendo la testina invertita non fittava, per cui foro un cm più un la e via.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#64
Oggi sono 3 gg che non è più parcheggiata in giardino..non ho ancora metabolizzato perché come tutte quelle cose fatte di corsa spesso si fanno senza pensarci troppo..se poi anche il tempo e' poco la cosa risulta quasi indolore. Quasi. Non so se mai ne avrò un'altra o se mai avrò qualcosa di simile..la programmazione di questi tempi mi è impossibile..ma senza dubbio: ho imparato un pacco di cose, ho conosciuto grandi persone, ho imparato che dietro a numeri e parole l'essenziale e' PROVARE tutto senza preconcetti.
Continuerò a seguirvi comunque è magari a spiare la mia ex..se riuscirò! Alla prossima!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#65
:-)
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#66
c'è sempre un posto nel taxi giallo per Nobles Thumbup e nelle altre affezionate mx-5 ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#67
I believe in miracle!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] 1.8 Miracle (in costruzione) PilotErwin 28 12,228 24-07-2021, 18:31
Ultimo messaggio: PilotErwin
  [NB] La mia NB 1.6 miracle ssalucc 26 9,328 22-04-2021, 09:58
Ultimo messaggio: pierpower
  [NB] La "nuova" arrivata: Miracle 1800 brg con aspirato spinto DNA54 25 8,534 24-01-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NB] 1.6 Miracle ... la nuova arrivata bassnini 7 2,066 15-10-2020, 20:10
Ultimo messaggio: kire_06
  ecco la mia MIRACLE mimmo 61 2 1,948 17-05-2014, 14:06
Ultimo messaggio: Animal farm
  finalmente e arrivata....NB miracle 1.8 deadali 13 4,673 10-06-2013, 08:22
Ultimo messaggio: tere



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)