This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
185/60-14. esiste ancora qualcosa di valido??
#1
ave.

volendo montare definitivamente i 14 ho fatto un giro sui vari gommadiretto, italgomme, pneumaticone, ecc.

mi pare ci sia rimasta proprio poca scelta....

delle marche che ho sempre avuto, Yokohama e Bridgestone, non fanno più le gomme che ho sempre utilizzato sui 15 (a539, avs, s03 ecc)..

ora, che cosa mi potete consigliare in questa misura fetente??

grazie.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#2
le uniche Yoko che trovo sono le A-Drive e C-Drive (43 e 44euro da italgomme), che non conosco, e la sola Bridgestone è la ER300 che non mi ispira per niente....

come sono 'ste Yoko?? le conoscete??
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#3
sulla yaris ho le a-drive.
dignitose, sembrano morbide, non ho idea quanto possano durare.
non fischiano e quando perdono aderenza sono progressive, hanno un buon prezzo.
su na però non le ho mai provate.
  Cita messaggio
#4
anche io sono alla ricerca. ed anche io dopo aver fatto la ricerca che hai fatto tu sono in dirittura d'arrivo. più verso le C-drive però... BOH!

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#5
camskill
pagina delle stradali
http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m4b0s398p0

pagina semislick
http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s702p0
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
AndreaNobile Ha scritto:anche io sono alla ricerca. ed anche io dopo aver fatto la ricerca che hai fatto tu sono in dirittura d'arrivo. più verso le C-drive però... BOH!
Vero.

Ho provato in quella misura le Firestone SZ80 ed è una buona gomma sportiva. L'ho provata su un'altra macchina ed erano spettacolari. Sulla MIata non saprei. Anzi forse Miata.Shark le ha e non si è trovato bene.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#7
A048


però sono un tantinello rumorose

:haha: :haha: :haha:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#8
provate a prendere in considerazione le kumo ecsta, non costano un botto ed è una bella gommetta sportiva seria.

le yoko sono fantastiche ma a me non sono durate 10000 km.

e porco zio mi sembrano pochini


le kumo non sono affatto male e dovrebbero durare un pò di più
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#9
Fabiolous Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:anche io sono alla ricerca. ed anche io dopo aver fatto la ricerca che hai fatto tu sono in dirittura d'arrivo. più verso le C-drive però... BOH!
Vero.

Ho provato in quella misura le Firestone SZ80 ed è una buona gomma sportiva. L'ho provata su un'altra macchina ed erano spettacolari. Sulla MIata non saprei. Anzi forse Miata.Shark le ha e non si è trovato bene.
Esatto, io le ho e non mi trovo bene. I difetti che lamento sono questi: spalla troppo morbida, mescola troppo dura; inoltre non sono un granchè progressivi, ossia tengono abbastanza, ma quando mollano ti mollano del tutto.
Ora ho all'anteriore delle Hankook V12 e devo dire che quest'ultime sono MOLTO meglio sotto tutti i punti di vista. Ovviamente come ogni gomma il parere è personale : Thumbup :
Alberto
  Cita messaggio
#10
Alberto, scusa la domanda, ma la gomma è fresca?
Sulla spalla non so dirti perchè ho provato poche gomme sulla Clio, ma la mescola è la più morbida che io abbia avuto. A caldo era gommosa e tenera.

Con la Clio ho fatto cose che non posso raccontare :gnigni: anche grazie alla gomma.
Però è vero che ogni auto è una storia a se. INfatti sulla Clio le GY F1 erano pietose, mentre sulla Mazdina vanno bene.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Cerchi cerchi e ancora cerchi!!! Cosa montare senza omologare nulla... Robby77 27 6,213 09-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: Robby77
  Rumore ruota come qualcosa che striscia Miller 10 6,460 18-07-2012, 16:56
Ultimo messaggio: CJ_
  Ci sono ancora Maurizio Somma 5 1,019 30-06-2012, 17:24
Ultimo messaggio: RobyTs
  saranno i soliti raceland o qualcosa di meglio?? meme2090 56 7,327 10-11-2011, 00:47
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)