This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto
La targa anteriore della Twins, posizionata sul "naso", in perfette condizioni dopo svariati anni é un'altro ottimo indizio (a Milano, ma penso in tutti i contesti urbani, parcheggiando frequentemente per strada é letteralmente impossibile mantenerla cosí).
  Cita messaggio
(29-08-2018, 10:46)Hammer Ha scritto: Ce l'ho presente quell'auto, è dalle mie parti ed è un pezzo che ce l'ha in vendita, ho sempre pensato che rimanesse lì per il prezzo visto che da vedere mi sembra un esemplare valido.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Magari prenderla intorno ai 5500 sarebbe buono o ancora meglio 5000

(29-08-2018, 11:55)miataweb Ha scritto: La targa anteriore della Twins, posizionata sul "naso", in perfette condizioni dopo svariati anni é un'altro ottimo indizio (a Milano, ma penso in tutti i contesti urbani, parcheggiando frequentemente per strada é letteralmente impossibile mantenerla cosí).

Buon segno via. Sono contento.
Mi Appello sempre a qualcuno se consoce meccanici in zona piacenza che sarebbe top
  Cita messaggio
Ragazzi a parte il prezzo che mi sembra altissimo, mi sto orientando su una nb / nbfl 1.8

Come vi sembra questa? dall'alto della vostra esperienza? Quanto la valutereste?

https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...?cldtidx=1
  Cita messaggio
Citazione:Cerchi lega edizione limitata Henkei, gomme sport 225/45/R16.

Henkei?
Mah!
Citazione:
Differenziali autobloccanti e trazione posteriore.

Un differenziale per ruota?
Citazione:
Motore longitudinale con sistema di Doppia fa satira variabile

Chissà che ridere!!

Citazione:150cv alla ruota.

Famo pure 200
D'altronde ha la satira variabile!
Citazione:I Freni maggiorati, il filtro aria K&N con kit pulizia, ed il doppio scarico garantiscono una grande coppia.

Freni +50 Nm di coppia
E noi scemi che compriamo gli adesivi per prendere un po' di coppia ai bassi!

Citazione:Lo sterzo, cambio, tenuta sono considerati superiori ad un Porsche Boxster
Incidentato

Voto 2 per la descrizione!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
(16-10-2018, 19:18)Number34 Ha scritto:
Citazione:Cerchi lega edizione limitata Henkei, gomme sport 225/45/R16.

Henkei?
Mah!
Citazione:
Differenziali autobloccanti e trazione posteriore.

Un differenziale per ruota?
Citazione:
Motore longitudinale con sistema di Doppia fa satira variabile

Chissà che ridere!!

Citazione:150cv alla ruota.

Famo pure 200
D'altronde ha la satira variabile!
Citazione:I Freni maggiorati, il filtro aria K&N con kit pulizia, ed il doppio scarico garantiscono una grande coppia.

Freni +50 Nm di coppia
E noi scemi che compriamo gli adesivi per prendere un po' di coppia ai bassi!

Citazione:Lo sterzo, cambio, tenuta sono considerati superiori ad un Porsche Boxster
Incidentato

Voto 2 per la descrizione!


ahahahah concordo! Mi ha fatto straridere però vabè fosse messa bene me ne fregherei se chi la vende è analfabeta.


(Tra l'altro ho notato solo ora che quello qui sopra era  il mio primo messaggi dopo anni di lettura! Che ingrato manco un messaggio nella sezione presentazioni)


Maledette nb 1.8 sono rare!
  Cita messaggio
Quindi è per descrizione bislacca che è in vendita da tanto e non perché, inizialmente, chiedeva più di 10k...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...ouncle_web

Questa invece non mi dispiace... Penso andrò a vederla
  Cita messaggio
(16-10-2018, 19:30)Alexx182 Ha scritto: (Tra l'altro ho notato solo ora che quello qui sopra era  il mio primo messaggi dopo anni di lettura! Che ingrato manco un messaggio nella sezione presentazioni)

Fila subito in area presentazioni!  Whipyellow
La ND non esiste.
  Cita messaggio
(16-10-2018, 21:51)Fletch Ha scritto:
(16-10-2018, 19:30)Alexx182 Ha scritto: (Tra l'altro ho notato solo ora che quello qui sopra era  il mio primo messaggi dopo anni di lettura! Che ingrato manco un messaggio nella sezione presentazioni)

Fila subito in area presentazioni!  Whipyellow


Fatto sorry  Big Grin

Ho letto che le 1.8 nb sono "poco affidabili" mi è presa una paranoia incredibile......... eppure quella miracle mi piaceva un sacco Sad
  Cita messaggio
(16-10-2018, 20:26)Fletch Ha scritto: Quindi è per descrizione bislacca che è in vendita da tanto e non perché, inizialmente, chiedeva più di 10k...

Nella descrizione dell'annuncio si è dimenticato di togliere che come prima richiesta aveva sparato 11900€!! Big Grin Big Grin


(17-10-2018, 00:38)Alexx182 Ha scritto: Ho letto che le 1.8 nb sono "poco affidabili" mi è presa una paranoia incredibile......... eppure quella miracle mi piaceva un sacco Sad

Se vuoi stare più sereno allora punta ad una NBFL, il 1.8VVT è (sufficientemente) a prova di bomba!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 329 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 835,526 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,336 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 349,340 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,280 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 57,901 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,369 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 33,930 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,476 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,805 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)