Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
IMHO Devi avere il nullaosta, andare in motorizzazione, compilare i moduli, pagare i bollettini, e poi andare al collaudo con cerchi e gomme montati.
Oppure senti Carenini a Rubano se ti fa la pratica lui.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Andrea, Cencio fa riferimento alla nuova normativa per l'omologazione. È in vigore ma di fatto non ancora applicata (as usual).
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Andrea, Cencio fa riferimento alla nuova normativa per l'omologazione. È in vigore ma di fatto non ancora applicata (as usual).
La nuova normativa non è ancora applicabile non essendo ancora uscito il regolamento attuativo. Ed in ogni caso dubito che ci siano' degli insiemi cerchio+gomma già omologati per nc (senza contare che saresti obbligato a mettere quel ben preciso modello di cerchio)
Farsi mettere a libretto misure già omologate da altri era possibile anche prima…ma trattandosi di un'operazione semplice e senza rischi, consiglio di seguire la procedura abituale (nullaosta dal cetoc e visita in motorizzazione) a meno di non avere già a disposizione il libretto dell'amico con le gomme già segnate.
Tanto alla fine quello che porta via più tempo (almeno a Torino) è la prenotazione in motorizzazione: ci può volere anche più di un mese a meno di non fare la procedura d'urgenza (ma non ne conosco i dettagli e gli eventuali extra costi)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Cencio anche io sto omologando i 16 per la mia NC, oggi e' arrivata il secondo rifiuto dal Cetoc, Lunedi chiamo e vedo se si riesce a sbloccare la situazione
NC LE