This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti! Pareri su motore NBFL 1.8 16v del 2001 da 146cv
#21
-PEWO- Ha scritto:Grande!...


Inviato dal MagicPhone ...
posso chiedere come mai hai deciso di cambiare una mx5 1.6 con una 1.8? dici che il gioco vale la candela? c'è tutta sta differenza tra le due?
  Cita messaggio
#22
peppe_ct Ha scritto:posso chiedere come mai hai deciso di cambiare una mx5 1.6 con una 1.8? dici che il gioco vale la candela? c'è tutta sta differenza tra le due?

In realtà non vale la pena ma io ho comprato un kit che è stato studiato per 1.8 e lo ho adattato per il mio 1.6...

Io venderei la mia a malincuore perché è super bella , molti del forum possono confermarlo! ma ho diverse richieste quindi ricomincerei il mio piccolo progetto...


Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#23
ciao e benvenuto tra noi,non saprei dirti un prezzo nel caso decidessi di rivenderla ultimamente il mercato è un pò strano..per quanto riguarda l'affidabilità vai a colpo sicuro,se cerchi in giro nel forum abbiamo amici con oltre 250.000 km e vanno ancora una meravigliaBig Grin ovvio con una manutenzione regolare ecc ecc non spaventarti ,intendo controllo e cambio olio filtri ecc ecc quindi cose nella norma che puoi fare anche tu a casa quando non hai niente da fare e ti verrà solo voglia di metter le mani sulla mx5 Thumbup poi ho visto che farai distribuzione ecc ecc allora vai tranquillo e avrai solo tante tante soddisfazioni.. per i consumi siamo li tra 1.6 e 1.8 poi ovvio il piede farà la sua parteBig Grin tienici aggiornati sulla tua decisione e se hai domande noi siamo qui apposta:hi_: per curiosità che colore hai trovato???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#24
il colore è turchese, tendente al ciano, un'altra cosa, se dovessi affezionarmi e decidessi di tenerla qualche anno, dovrei per forza di cose istallare un impianto gpl, cosa ne pensate? lo digerisce bene? o come moltissimi motori giapponesi ha le valvole delicate? a proposito, le punterie sono idrauliche giusto? o vanno registrate manualmente?
  Cita messaggio
#25
Benvenuto e buon divertimento Architetto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#26
so che adesso mi lapiderete, ma tra una mazda mx5 del 2001 ed una z3 pariprezzo del 1998, quale prendereste?
  Cita messaggio
#27
Una Panda a metano che fa anche i 15/l.

Benvenuto e benandato.


























BUAHAHAHAH, dai, scherzo!


Mx5 tutta la vita!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#28
peppe_ct Ha scritto:so che adesso mi lapiderete, ma tra una mazda mx5 del 2001 ed una z3 pariprezzo del 1998, quale prendereste?

Prendi lo z3!


Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#29
Gagio Ha scritto:Una Panda a metano che fa anche i 15/l.

Benvenuto e benandato.


























BUAHAHAHAH, dai, scherzo!


Mx5 tutta la vita!
ragazzi, motivate motivate...insomma, in cosa è meglio la mx5 rispetto alla z3? sono un testone, dovete convincermi! :-)
  Cita messaggio
#30
-PEWO- Ha scritto:Prendi lo z3!


Inviato dal MagicPhone ...
perchè?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 185 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 518 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 222 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 195 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 89 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 155 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 415 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 288 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 930 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 222 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)