This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A dottò, non siamo mica a Monza
#11
mmhmm non proprio dappertutto... se sono fiscali ti incu... fregano di brutto! tipo zona nord-est (da noi) fermano tutti e di solito ci vanno pesanti (devono ragranellare il più possibile)
  Cita messaggio
#12
a me è successo il giorno prima di partire per il ring.

sorpasso all'esterno in rotonda
brecciolino
traverso
seconda a limitatore....

...paletta.

mi è passata la vita davanti


"andava un po' forte?"Mad

"...no...: Blink :"

"V A D A P I A N O": CoolGun :

"ovvio, signore...Big Grin"
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#13
A me era successo il terzo giorno di mx5,appena caricata la morosa per fare lo sborone ho fatto un prima-seconda-terza a chiodo giusto in tempo per scorgere una poliziotta con la paletta.morale:mi dicono"insomma eh,stava andando come un pazzo" io mi aspettavo già una multa spaventsa ma poi con la mia migliore faccia da cerbiattino le faccio "lo so..l'ho appena presa volevo stupire la signorina". Al che con un sorriso mi lascia andare.da quel giorno piedino leggero leggero Thumbup
  Cita messaggio
#14
-AskA- Ha scritto:A me era successo il terzo giorno di mx5,appena caricata la morosa per fare lo sborone ho fatto un prima-seconda-terza a chiodo giusto in tempo per scorgere una poliziotta con la paletta.morale:mi dicono"insomma eh,stava andando come un pazzo" io mi aspettavo già una multa spaventsa ma poi con la mia migliore faccia da cerbiattino le faccio "lo so..l'ho appena presa volevo stupire la signorina". Al che con un sorriso mi lascia andare.da quel giorno piedino leggero leggero Thumbup

Vinto io! La stessa mattina che ho ritirato la macchina mi hanno palettato per una curva presa brillante. Me la sono cavata acquistando l'ht da uno dei due carabinieri.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#15
davidino Ha scritto:Vinto io! La stessa mattina che ho ritirato la macchina mi hanno palettato per una curva presa brillante. Me la sono cavata acquistando l'ht da uno dei due carabinieri.

Eek >>>> UHAHAHAHAHA !!! solo con una miata ti possono succedere certe cose XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
davidino Ha scritto:Vinto io! La stessa mattina che ho ritirato la macchina mi hanno palettato per una curva presa brillante. Me la sono cavata acquistando l'ht da uno dei due carabinieri.
E questa non la batte nessuno ahahahahahaha
  Cita messaggio
#17
davidino Ha scritto:Vinto io! La stessa mattina che ho ritirato la macchina mi hanno palettato per una curva presa brillante. Me la sono cavata acquistando l'ht da uno dei due carabinieri.

ahahahahahaha

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#18
davidino Ha scritto:Vinto io! La stessa mattina che ho ritirato la macchina mi hanno palettato per una curva presa brillante. Me la sono cavata acquistando l'ht da uno dei due carabinieri.

top :haha::haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#19
davidino Ha scritto:Vinto io! La stessa mattina che ho ritirato la macchina mi hanno palettato per una curva presa brillante. Me la sono cavata acquistando l'ht da uno dei due carabinieri.

Davidino win.


Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#20
uhauhauhauahuahahahaha.... no dai, davvero sembra una cosa impossibile...

mi immagino la scena:"a dottò, sarebbero guida pericolosa, limite velocità, cose varie quindi revisione obbligatoria.... vabbè dottò, te vendo l'ht da rivericiare a 900€, è un offerta solo pe lei!"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  iPad 3 ! forse ci siamo...forse... Dangerfield78 74 6,909 31-05-2014, 09:49
Ultimo messaggio: dafde
  Siamo solo al 7 ottobre... davidino 14 3,255 10-10-2013, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Monza 27/01/2013 Speed Day "JAPAN & SPARO" Hammer® 4 1,410 23-01-2013, 13:59
Ultimo messaggio: fracrist
  Ci siamo quasi... Dangerfield78 7 2,618 22-08-2012, 12:07
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  che piloti siamo? omermon 27 3,478 20-05-2012, 20:34
Ultimo messaggio: Gyu71
  Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? Fabiolous 63 5,746 11-02-2012, 11:59
Ultimo messaggio: LucaJones
  Siamo i soliti sveglioni Miatisti key!! pitch72 13 1,979 15-11-2011, 17:56
Ultimo messaggio: davidino
  [Fotografare] Autodromo Monza MaverikGTI 13 4,553 29-03-2011, 19:23
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Uno va al "supermercato" e chiede: Scusi ha mica..... Costa 19 2,629 28-03-2011, 17:25
Ultimo messaggio: chiara
  Siamo un forum di gai... davidino 22 2,546 24-03-2011, 15:39
Ultimo messaggio: jeby



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)