This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci siamo quasi...
#1
Ultimatum di Obama ad Assad...

Me lo aspettavo da un momento all'altro...era già da troppo che i telegiornali spingevano le notizie sulla Siria.

Tra un pò saremo di nuovo in guerra...la guerra scaccia crisi. La guerra che scatta come una sveglia ogni volta che siamo sul punto di sprofondare.

[video=youtube;03Y5RRvi2gA]http://www.youtube.com/watch?v=03Y5RRvi2gA[/video]
  Cita messaggio
#2
la mia sensazione e' che la guerra sia gia' in atto da tempo in Siria, cosi' come in Egitto (Mubarak) , Tunisia (Ben Ali) e Libia (Gheddafi) ora tocca ad Assad, lo scacceranno gli stessi Siriani...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
: WallBash :: WallBash :: WallBash :
  Cita messaggio
#4
pitch72 Ha scritto:la mia sensazione e' che la guerra sia gia' in atto da tempo in Siria, cosi' come in Egitto (Mubarak) , Tunisia (Ben Ali) e Libia (Gheddafi) ora tocca ad Assad, lo scacceranno gli stessi Siriani...

Si ma c'è qualcosa sotto che puzza troppo... erano ad un passo dal voler fare la guerra all'Iran ed appena hanno tastato che sarebbe stata pesante hanno ripiegato sulla Siria.
Ho paura che molte delle scintille che fomentano le rivolte di questi paesi, non siano così tanto "genuine".
  Cita messaggio
#5
Di Orwell memorie.
Ho paura che se continuamo cosi non si arriva nemmeno al 21 Dicembre.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Fino a che non toccano il mio orticello, possono fare tutte le guerre che vogliono e con chi vogliono.
Alla fine è nella natura umana farle.
  Cita messaggio
#7
Dangerfield78 Ha scritto:Si ma c'è qualcosa sotto che puzza troppo... erano ad un passo dal voler fare la guerra all'Iran ed appena hanno tastato che sarebbe stata pesante hanno ripiegato sulla Siria.
Ho paura che molte delle scintille che fomentano le rivolte di questi paesi, non siano così tanto "genuine".

Ma assolutamente.
Che poi in tutti i paesi sopra citati, se noti, adesso c'è solo caos e si sta peggio di prima. Mentre qui dopo il '48 si è iniziato a ricostruire con un Governo, li non si riesce e si sta andando verso l'instabilità politica e non solo.
Comunque non credo gli USA si muoveranno questa volta, Cina e Russia hanno posto il veto, e non possono permettersi casini plateali. Faranno una guerra ombra come negli anni 70/80 in Afganistan e basta, secondo me.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#8
Formix Ha scritto:Fino a che non toccano il mio orticello, possono fare tutte le guerre che vogliono e con chi vogliono.
Alla fine è nella natura umana farle.

Infatti mi domando come non ci abbiano fatto ancora un attentato serio.... ne abbiamo fatte di porcate in giro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quasi NAKED.... SymonDark 1,785 245,129 05-10-2019, 08:46
Ultimo messaggio: Onizuka
  iPad 3 ! forse ci siamo...forse... Dangerfield78 74 6,899 31-05-2014, 09:49
Ultimo messaggio: dafde
  altro che QUASI NAKED omermon 36 6,385 10-03-2014, 12:30
Ultimo messaggio: SymonDark
  Siamo solo al 7 ottobre... davidino 14 3,251 10-10-2013, 11:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  A dottò, non siamo mica a Monza zef 24 3,138 29-08-2013, 20:05
Ultimo messaggio: dmax23
  Quasi quasi , la vendo Jo 195 4 1,868 02-04-2013, 10:36
Ultimo messaggio: SymonDark
  che piloti siamo? omermon 27 3,468 20-05-2012, 20:34
Ultimo messaggio: Gyu71
  Come mai nessuno ha ancora detto che siamo noiosi? Fabiolous 63 5,723 11-02-2012, 11:59
Ultimo messaggio: LucaJones
  Siamo i soliti sveglioni Miatisti key!! pitch72 13 1,974 15-11-2011, 17:56
Ultimo messaggio: davidino
  quasi 40anni e ancora bambinone (ovvero: divertirsi a scapito di un audi A5 cabrio) Rob72 18 3,868 26-05-2011, 00:21
Ultimo messaggio: robyrock



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)