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ho tranciato un longherone anteriore di una g. punto, è grave?
#1
ciao a tutti, uscendo da un parcheggio privato di un locale abbiamo tranciato su un tronco sporgente un supporto tra le ruote anteriori di una grande punto
direi che in questa immagine è il numero 8 qui in alto a sinistra:
[Immagine: sspantpstgpunto7ql.jpg]
ora penzola da una parte, è stato tranciato dal bullone, che è rimasto in sede, e strascica per terra. la macchina l'abbiamo lasciata nel parcheggio domani mattina con la luce torniamo a vedere meglio cosa è successo e facciamo qualche foto, le domande sono:
è tanto grave? quanto ci costerà di riparazione? possono esserci danni ulteriori?
e sopratutto come mi devo comportare legalmente? chiamo l'assicurazione e faccio uscire un perito? d'altronde è successo in un parcheggio privato e siamo 5 testimoni oltre a quelli che hanno sentito il botto...
AGGIUNGO: intorno a quel tronco c'erano altri pezzi di plastica sicuramente qualcun altro ha sventrato qualcos'altro
che brutta serata :no_:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
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#2
Io proverei prima a sentire il proprietario del locale, se siete super sicuri che il parcheggio sia privato…
Poi, in funzione del suo comportamento decidete come muovervi…
Temo però che vi attenda una guerra lunga e dall'esito incerto…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#3
Boh, la Corsa di Gagia ha una staffa simile, che lei ha visto bene di piegare su un sasso. Ci sbatteva il catalizzatore, allora l'ho smontata, ci sono salito con i piedi sopra per raddrizzarla e l'ho rimontata. L'auto va bene come sempre.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#4
Quella è una barra di chiusura della culla delle sospensioni ma è talmente piccola e morbida che la trovo inutile, capita spesso di trovarne di rotte quando alzo queste auto sul ponte e spesso le ho dovute eliminare, senza problemi.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#5
Credo anche io che influisca poco...per il costo, se vuoi rimpiazzarla prova a guardare da qualche demolidore...qui in zona mia ce n'e' uno che ha in giacenza una Gpunto incidentata: se vuoi chiedo se ha quella staffa e quanto vuole
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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#6
allora, intanto grazie per le risposte, abbiamo scoperto (la macchina non è mia) che compreso nell'assicurazione c'è il carro attrezzi, così siamo riusciti a portarla da un meccanico onesto, per domani ci fa sapere, per la barra in sè mi ha confermato come diceva rava che non è niente di che, visto comunque come è successo controlla che il gruppo sospensioni sia a posto poi eventualmente la porto dal mio gommista e faccio controllare l'assetto
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
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