This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bretagna 2013
#11
-malleus- Ha scritto:Mi conforta sapere che non hai avuto problemi coi bagagli, io intendo fare un viaggio del genere il prossimo anno.

Avevi su il porta pacchi?

Niente portapacchi.
Ho lasciato a casa i seguenti pezzi :
- ruotino, crick e pezzo di truciolare che sta sopra la batteria
- interno del baule lato targa e luci posteriori

così ci sono state:
- una borsa tipo LongChamp molto grande (di quelle col fondo col portascarpe e la possibilità di estenderle in altezza)
- una borsa tipo LongChamp grande (la più grande da spalla)
- una borsa tipo palestra, ma solo la parte centrale
- un beauty floscio
- una sacca portascarpe da due paia di scarpe
- teli vari, attrezzi, 1lt di olio, 1lt di liquido refrigerante, nastro americano, wd40, guanti.

A me non piace molto l'idea del portapacchi, sia perchè mi fa schifo da vedere sia perchè non mi fiderei a lasciare la macchina in giro con i bagagli a vista.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#12
Gyu71 Ha scritto:Sono buone, credimi! Thumbup

giulio sì che mi capisce, mica sto nano polano.... Sad
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#13
dafde Ha scritto:grande fra, gran bel giretto!! e complimenti anche alla tua auto che non ti ha tradito Smile

devo dire che son partito con l'ansia per il radiatore... Confused
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#14
fracrist Ha scritto:giulio sì che mi capisce, mica sto nano polano.... Sad
a va che scherzavo, io invece sto mangiando patate e wodka
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#15
Bella Frà ! Smile
Una vacanza on the road con la mazda è il mio sogno da tempo ma manca sempre il tempo e la compagnia idonea per realizzarlo ... Ottime anche le location ! Thumbup

PS: non farti mai veder mangiare i "moscioli" con le patate fritte dalle mie parti, pena la fustigazione ... ahahahaha :haha:
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#16
Gran bel giro Thumbup al prossimo Bruges è d'obbligo, è stupenda!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#17
complimenti, proprio un bel giretto Wink
ma scusa... moules et frites ? sono un piatto tipico di una parte del belgio! Eek
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#18
fracrist Ha scritto:Niente portapacchi.
Ho lasciato a casa i seguenti pezzi :
- ruotino, crick e pezzo di truciolare che sta sopra la batteria
- interno del baule lato targa e luci posteriori

così ci sono state:
- una borsa tipo LongChamp molto grande (di quelle col fondo col portascarpe e la possibilità di estenderle in altezza)
- una borsa tipo LongChamp grande (la più grande da spalla)
- una borsa tipo palestra, ma solo la parte centrale
- un beauty floscio
- una sacca portascarpe da due paia di scarpe
- teli vari, attrezzi, 1lt di olio, 1lt di liquido refrigerante, nastro americano, wd40, guanti.

A me non piace molto l'idea del portapacchi, sia perchè mi fa schifo da vedere sia perchè non mi fiderei a lasciare la macchina in giro con i bagagli a vista.


Gran bella vacanza.
Ti allego foto del 2009, si'... c'e' anche una gatta. Big Grin

[ATTACH=CONFIG]23557[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#19
gran bel giro... complimenti...

molti di quei posti li ho visitati anche io... però nn in mx, il solo pensiero di spararmi tutti quei km con la miata, mi fa stare male...
  Cita messaggio
#20
Zakke86 Ha scritto:gran bel giro... complimenti...

molti di quei posti li ho visitati anche io... però nn in mx, il solo pensiero di spararmi tutti quei km con la miata, mi fa stare male...

grazie! Smile

Prima di partire ero un po' in pensiero, che i km sono in effetti un bel po', ma facendo tappe turistiche "leggere" ci si passa bene il tempo e non ci si stanca.
Aggiungerei anche che lo stile di guida francese, soprattutto in autostrada, aiuta ad arrivare rilassati. Wink
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)