This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il tempo passa
#11
No dai 2f lo vedo bello in forma sul topic dei mezzi pubblici....:haha:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#12
-malleus- Ha scritto:No dai 2f lo vedo bello in forma sul topic dei mezzi pubblici....:haha:

Io ora ho scritto un post su quel topic per fomentare un pò di polemica. Speriamo vada in porto.
  Cita messaggio
#13
Me lo sono perso...provvedero' ad aggiornarmi appena possibileBig Grin
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#14
Come non detto...2F ha appena scritto un post che il mio, al confronto, gli fa le pippe. Chapeau.
  Cita messaggio
#15
ahahahah adoro le birre artigianali a siracusa un mio cliente ha aperto una birreria con 50 etichette in freddo, ti dirò la migliore della mia vità è la India Pale Ale, fuller's anche se è difficile da trovare.


personalmente trovo ridicolo non parlare di politica/religione et similia. ma non sono a casa mia e non comando io Big Grin
  Cita messaggio
#16
Doppiaeffe Ha scritto:ahahahah adoro le birre artigianali a siracusa un mio cliente ha aperto una birreria con 50 etichette in freddo, ti dirò la migliore della mia vità è la India Pale Ale, fuller's anche se è difficile da trovare.


personalmente trovo ridicolo non parlare di politica/religione et similia. ma non sono a casa mia e non comando io Big Grin

Buongustaio...! Io ormai la birra me la faccio in casa.... Se mi devo proprio sfondare allora vado al pub: 4 Tennent's medie e passa la paura... Solo che il giorno dopo ti risvegli con le lenzuola aroma luppolo e un discreto mal di testa! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#17
io ho comprato il kit birramia per farlo a casa tutto l'ambaradan.... onestamente a catania fa troppo caldo per fermentarla, e aspetto settembre.
  Cita messaggio
#18
lucazam Ha scritto:Come non detto...2F ha appena scritto un post che il mio, al confronto, gli fa le pippe. Chapeau.



bauahuahuahuahuahuahauhauauahauhauhauahuahuahuahuahuahuahauha
  Cita messaggio
#19
...ma qui si perde tempo senza di me!


lucazam Ha scritto:Come non detto...2F ha appena scritto un post che il mio, al confronto, gli fa le pippe. Chapeau.

Puoi inserire il link??
  Cita messaggio
#20
Doppiaeffe Ha scritto:il problema è nelle dimensioni, devono costruire una cella ridotta apposta e quindi mi sa che slitta.

cmq meglio cambiamo argomento se no mi bananano e poi tutto agosto, che sto in studio, nn c'ho nessuno da 'nsuttare

anche io oggi nn c'ho voja, ci sono 45 gradi, sole e io vorrei essere in garage a mettere mano a quel wc della mia mx5, e stasera spaccarmi di birra.

E io che pensavo che la mia vita fosse grama.
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tempo di vacanze davidino 51 8,028 30-08-2014, 11:16
Ultimo messaggio: LucaJones
  I giochi di un tempo.. CJ_ 15 2,748 27-09-2012, 12:59
Ultimo messaggio: Nico87
  E' tempo di ripresa economica! fedexclusive 14 2,174 21-09-2012, 14:34
Ultimo messaggio: fedexclusive
  Chi ha un po di reale tempo da dedicarmi?! simone.simoncino 7 1,814 12-09-2012, 23:12
Ultimo messaggio: simone.simoncino
  Un favore: qualcuno che passa dalla Toscana e va verso Nord? Gagio 6 2,077 11-05-2012, 12:40
Ultimo messaggio: Gagio
  Tempo di Hard Top ale.sg 20 3,126 17-10-2011, 15:52
Ultimo messaggio: Matsuda
  Twitta che ti passa? Brunix 17 2,228 29-09-2011, 12:16
Ultimo messaggio: Mrk
  Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) Gyu71 93 16,606 06-09-2011, 11:08
Ultimo messaggio: Topone
  Che tempo fa ......... P&R 44 5,807 21-12-2010, 12:04
Ultimo messaggio: Miller
  dopo quanto tempo mi cancellareno questo? Doppiaeffe 5 1,613 24-08-2010, 12:45
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)