This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I depliants dell'epoca
#31
itneda Ha scritto:Ecco il primo dei due in mio possesso

[ATTACH=CONFIG]23842[/ATTACH]

grazie mille !!! :plus1:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#32
avete notato la differenza di peso della versione 1800 c.c nel depliants del 1995 pesa 990 kg in quello del 1996 1002 kg


qualcuno sa perche?


un lampeggio a tutti
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)
  Cita messaggio
#33
Boh.....qualche optional che divenne poi di serie? tipo airbag?
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#34
Penso sia "colpa" delle barre anti intrusione.
  Cita messaggio
#35
P729 Ha scritto:avete notato la differenza di peso della versione 1800 c.c nel depliants del 1995 pesa 990 kg in quello del 1996 1002 kg


qualcuno sa perche?


un lampeggio a tutti

dal 1996 mi pare siano diventati di serie i due airbag

quello passeggero pesa circa 5/6kg, un macigno!
  Cita messaggio
#36
Elwood Blues Ha scritto:dal 1996 mi pare siano diventati di serie i due airbag

quello passeggero pesa circa 5/6kg, un macigno!
Yesss! :whistling:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#37
ma dell'nb non c'è niente?
  Cita messaggio
#38
jhonnybravo Ha scritto:ma dell'nb non c'è niente?

Si io ho il depliant della Nb 1998, domani se riesco posto.
Cmq son sempre piu' convinto guardando questi depliants e le macchine in vendita che per i MY post 93 avessero abolito la banda nera sottoporta per determinati colori......tipo il BRG.....
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#39
il brg da quanto ho capito non ha mai avuto la banda nera , nemmeno il montego mi pare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#40
Gia' tolta la Vspecial che mi pare di averne viste con la banda.....
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Mx-5 / Barchetta su Automobilismo d' epoca Mexo Cinqo 0 1,073 04-09-2021, 13:25
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  dove assicurate la vostra miata d'epoca? Bisso 3 3,467 12-03-2012, 18:53
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)