This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Action Cam
#1
Ciao miatisti... che rapporti avete con le action cam... io sarei interessato a questa...

http://www.nilox.com/it/linea_sport/sche...XAKNA00001

cosa ne dite? si trova a circa 110€
  Cita messaggio
#2
questa non la conosco, ma ho regalato ad un amico (che me la cede quando voglio) una bella eyecam SD21 presa qui sul forum. mi trovo benissimo, fa video ottimi anche a risoluzione bassa, unica pecca: i video pesano molto in termini di Mb anche alla risoluzione minima
  Cita messaggio
#3
Costa circa la metà di una gopro ma non è HD. Ci può stare.
  Cita messaggio
#4
Ok ma il fatto che ci sia scritto nella scada risoluzione: HD720p, non significa che è in HD?
chiedo perchè ci capisco verametne poco!
  Cita messaggio
#5
720p dovrebbere essere hdready, mentre 1080 è il fullhd
  Cita messaggio
#6
io ho comprato 3 di queste: http://www.ebay.it/itm/221250482891?ssPa...1497.l2649

la prima l'ho presa su amazon ma la batteria non durava più di 10 minuti, poi ne ho prese 2 da questo link e fuori sono identiche dentro invece (le ho smontate) cambia l'obiettivo e la batteria, queste durano abbastanza, ho ripreso fino a 40 minuti di video, credo sia il loro limite.

costano talmente poco che ne fisserei una anche all'interno del coperchio punterie per farvi vedere come lavorano le camme! :haha:

i video sono il minimo accettabile, ma se si usano montati sulla macchina le vibrazioni sono pochissime e i movimenti non sono troppo bruschi quindi non è necessaria una qualità estrema...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Discussione Action Cam KuroiRei 8 2,629 08-07-2021, 10:15
Ultimo messaggio: FICHI
  SJCAM Action Camera...l'alternativa cheap a GoPro?? Bulz 11 3,288 31-01-2015, 13:00
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Aldi Action Sports HD1 essebibi 1 832 12-08-2013, 23:43
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)