This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccolo!
#1
Ciao ragazzi,

Saró a breve possessore di una bella miracle NA 1.6.
Conosco poco del mondo mx5 ma sono certo mi divertiró molto con lei..
Non si tratta di un'amore sbocciato la prima volta che l'ho vista..perché ahimé quello mi è accaduto per la willy..peró posso dire che questa vettura da dipendenza e ti fa scendere sempre col sorriso..
Un mio vecchio collega di lavoro ne aveva una..grigia..Dafde81? Ne sai niente?

Dai su..che questa ultima settimana passi in fretta allora..
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
ahah... ed eccolo pure di qua! ocio che hai scritto NA, ma credo che la tua miracle sia per forza una NB Smile

non è che ce l'avevo, ce l'ho ancora!!!

benvenuto nella comunity italiana più importante per la mx5 : Welcome :

questa settimana sarà lunghissima e ti farà soffrire, ma quando appoggerai quelle chiappette su quegli interni passerà tutto!Wink
  Cita messaggio
#4
dafde è un pò ***** quindi ti ha fatto prendere un' NB invece dell' NA :haha:, ma va bene lo stesso dai, la miracle è molto bella Wink ci si vedrà al mare !

benvenuto anche di qua Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
infatti stavo per proporgli questa qui:
[Immagine: 30sg13t.jpg]

ma non capisco perchè abbia scelto per quella verde anonima Nb, bah....
  Cita messaggio
#6
dafde Ha scritto:infatti stavo per proporgli questa qui:
[Immagine: 30sg13t.jpg]

ma non capisco perchè abbia scelto per quella verde anonima Nb, bah....

Ma la miracle non era nera, con i cerchi della anny????

Dafde sposavami [Immagine: a6a9u8et.jpg]

:kartyapecora:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
la miracle è verde con interni beige e comandi in legno, uno spettacolo davvero, soprattutto quella che prenderà il nostro Nobles Smile

alessiapolanapolishatorressa: se vuoi ti sposo anche domani, in polacchia si può fare tra ommeni? :haha:

[Immagine: 2rgp6hd.jpg]
come ride?

per chiunque che non sia alessiopatatoneatorresi, jjcapra o pdorina: il nostro Karthikeyan è un mus(s)o ispiratore di vita
  Cita messaggio
#8
Allora complimenti a nobles!!!!


Non credo ma te porta la parrucca afro, gli diamo una wodka, e siamo apposto.



Kartyapecora uomo più bello del mondo 2013 secondo vanity fair
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#9
dafde Ha scritto:la miracle è verde con interni beige e comandi in legno, uno spettacolo davvero, soprattutto quella che prenderà il nostro Nobles Smile

alessiapolanapolishatorressa: se vuoi ti sposo anche domani, in polacchia si può fare tra ommeni? :haha:

[Immagine: 2rgp6hd.jpg]
come ride?

per chiunque che non sia alessiopatatoneatorresi, jjcapra o pdorina: il nostro Karthikeyan è un mus(s)o ispiratore di vita

hahahah!! ringrazio dafde per questo utile messaggio XD

Nobles, hai capito dove sei finito...mò sò ***** tua :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#10
benvenuto siamo gemellini di miracle Big GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Eccolo! IlSignorFranz 11 2,321 30-01-2020, 12:31
Ultimo messaggio: Andrea72
Wink Eccolo il nuovo Miatista! Lord_Morrenz 31 8,996 06-02-2018, 17:55
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
Wink Eccolo! Mproddd 18 2,842 04-09-2017, 11:17
Ultimo messaggio: Mproddd
  eccolo qua! ackman 6 1,516 14-11-2014, 12:00
Ultimo messaggio: SymonDark
  Eccolo!!! monstercage 10 1,981 23-04-2012, 14:12
Ultimo messaggio: Il Polano
  Eccolo.... Alecaba 11 2,105 01-02-2011, 08:11
Ultimo messaggio: Alecaba
  eccolo! tormiento 6 1,744 21-11-2010, 13:55
Ultimo messaggio: makuso
  ECCOLO!!! ..KAMIKAZA!! 11 2,407 09-12-2009, 13:19
Ultimo messaggio: ginger71
  Eccolo...! sempre luky 16 2,552 22-10-2008, 20:03
Ultimo messaggio: ginger71
  Eccolo! Europe83 14 2,694 12-06-2008, 13:07
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)