This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove vai in vacanza?
#51
LucaJones Ha scritto:Forse non sai perché l'ho scritto. Tu portala... e digli che hai anche una Prius!



ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahha
  Cita messaggio
#52
...un'analisi statistica (soggettiva) delle Vs. risposte mi fa dedurre che:
- è meglio non far figli
- è meglio trovarsi una morosa on demand
- è meglio avere una miata marciante
...quindi...
- usare le precauzioni del caso
- usare le precauzioni del caso
- rimontare la mx5

Cmq.. le ferie residue le passerò tra l'officina dove sto facendo i lavoretti alla piccola (contando di finirli), facendo festa (come sempre) nel ns. golfo (di Trieste)!
  Cita messaggio
#53
Io sarò in modalità ozio totale (sforzi massimi previsti gli spostamenti dal lettino al mare, all'idromassaggio, al tavolo…) dal 10 pomeriggio al 19 mattina a Rimini.
Se qualcuno organizza qualche giretto serale e/o cena potrei aggregarmi…

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#54
ma nessuno nessuno va qui?
[Immagine: 4tszs2.jpg]

...che domanda sciocca, ovviamente no, vado a chiederlo nel forum della puntojtd
  Cita messaggio
#55
Dafde andiamo qui

[Immagine: lagoMonate.gif]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#56
dafde Ha scritto:ma nessuno nessuno va qui?
[Immagine: 4tszs2.jpg]

...che domanda sciocca, ovviamente no, vado a chiederlo nel forum della puntojtd

io ci sono stato......






ma non mi è piaciuto.... vai nel forum JTDM : Evil :
  Cita messaggio
#57
mi pareva impossibile che non abboccassi jj... stasera riprovo a chiamarti, vediamo se riusciamo a sentirci

guarda caso Monate è vicino ad un bacino paludoso... :haha:
  Cita messaggio
#58
Molto probabilmente,anche quest'anno andrò in Umbria. Ci piace tanto e ci ritorniamo sempre con molto piacere. Spero a fine agosto.
  Cita messaggio
#59
Tutto Agosto a cazzeggiare in Toscana. Se passate da queste parti sarete i benvenuti, ci scoliamo qualche birrozzo e facciamo due curve in montagna Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#60
Nord sardegna.. S Teodoro e dintorni
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,110 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,045 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  dove portare la futura 124 spider per tagliandi e altro..... yellowmiatait 14 3,718 07-10-2015, 20:13
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Vacanza alternativa..Iran o Oman? Number34 14 2,696 15-01-2015, 15:44
Ultimo messaggio: Number34
  Dove c'è genio... c'è figura di cacca Dangerfield78 8 2,735 26-10-2014, 04:44
Ultimo messaggio: Leonow
  Che sfiga... Lucaaaaaaaa, dove seiiiii???? tomotto 7 1,897 06-08-2013, 11:13
Ultimo messaggio: tomotto
  dove vorresti andare in vacanza? LucaJones 12 2,148 15-07-2013, 12:12
Ultimo messaggio: lukat
  Dove c'è il forum c'è casa XD Sevenfate 16 3,059 01-05-2013, 09:15
Ultimo messaggio: Sevenfate
  Fiorenzuola, dove magno?? Number34 1 960 28-12-2012, 12:08
Ultimo messaggio: Lanf
  Siena...dove mangio? Number34 7 1,743 15-08-2012, 00:24
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)