This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia NB 1.8 : Raggiunti i 500.000 Km!!
#11
si ma peuo cavolo dai!:happy:
  Cita messaggio
#12
Complimenti:clap2: per la mia dopo 11 anni solo 83000 è di buon auspicio, avrò ancora 50 anni di buono !!!!!!
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
  Cita messaggio
#13
Consumi rilevati con l''ultimo pieno (con Michelin Pilot 2 195/15 gonfiate a 2.5 bar) : 670 Km (quando monto le 185/14 supero tranquillamente i 700 Km). Occorre sottolineare che la uso spesso per tragitto casa-lavoro senza semafori e largamente in tangenziale (limite 90 Km/h).
Parti sostituite :
Cinghie distribuzione/Pompe acqua/Cinghie servizi (ogni 90000 Km)
Master/slave frizione (a 160.000 Km)
Frizione (a titolo puramente precauzionale) a 170000 Km
Pompa benzina (mi sembra a 230000 Km)
Alternatore (mi sembra a 250000 Km)
Bobine accensione (mi sembra a 300000 Km)
Cuscinetto ruota posteriore Destra (2 volte ma nn ricordo gli esatti chilometraggi)
Rigenerate le pinze freni posteriori in 2 occasioni (nn ricordo i chilometraggi)
Pastiglie freni (in 3 occasioni ma nn ricordo i chilometraggi).
Silenziatore scarico (1 volta a titolo precauzionale ma nn ricordo il chilometraggio)
Rivestimento sedili (ora in pelle) a 350000 Km
Interruttori comandi alzavetri elettrici (ma non ricordo il chilometraggio).
Adesso dovrei sostituire il radiatore (leggero trafilaggio dalle parti di tenuta del coperchio superiore) e probabilmente rigenerare (se possibile) o sostituire gli ammortizzatori di serie ma temporeggio perché pòreferirei investire i soldii in una sostituzione con una NA più fresca ci Chilometraggio.
  Cita messaggio
#14
E pensare che il 1800 della nb era il motore che sbrozinava! Eek

A sto punto, o è un esemplare speciale o ha il tachimetro starato... soprattutto per i consumi!

Complimenti ancora!



scritta col ditofonino!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

  Cita messaggio
#15
2,5 bar son troppi
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#16
io con la NBfl facevo traquillamente i 630km con un pieno, leggete qua, avevo anche messo le foto http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ina+astina
  Cita messaggio
#17
Nb 1.8 TDI...io piu di 10 al litro non faccio
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#18
dafde Ha scritto:si ma peuo cavolo dai!:happy:

È così che ci posso fare!!! :-(
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#19
Eek complimenti per il chilometraggio Thumbup meriti un premio per la strada che hai fatto,nel caso decidi di cambiare con una NA io terrei il motore da 500.000 in salotto Big GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#20
Grazie di cuore a tutti per i complimenti e a Fabryr che mi ha anche dato una bellissima idea!!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)