This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
muahahahaha
#21
giovanni fazio Ha scritto:considerare un'auto un cassone o un cesso solo perche' non piace personalmente, non lo si potra' mai comprare, e sopratutto non lo si e' mai provato per giudicare,.....mi sembra troppo limitativo e squallido....insomma, terra terra.....io provato una volta in un bel passo di montagna, sono rimasto sconvolto non solo della sua velocita' pazzesca, ma di una guidabilita' molto molto godibile e appagante, e' chiaro, parliamo di un 5000cc, reputo le altre motorizzazioni molto "sciocche"..............

Giovà; che io nn posso permettermi un auto da 90.000 euro è vero e lo dico con tranquillità....
ma è con altrettanta tranquillità che dico quando una macchina non mi piace......
Grazie a Dio il Signore "A ME" ha conferito giudizio critico....
Non capisco perchè qualcuno quì critica un auto dal target elevato... tu te ne debba uscire co sta frase....

Quotando el_Ganassa quì si criticava l'estetica, e credo che sia ricchi che poveri possono criticare una scelta estetica, una filosofia s'approccio, o più semplicemente una forma.....
  Cita messaggio
#22
assolutamente ho voluto fare distinzione tra ricchi e poveri, non fraintendetemi,.......pero' un conto e' dire ESTETICAMENTE non mi piace, un conto e' dire e' un cesso o cassone.........
  Cita messaggio
#23
giovanni fazio Ha scritto:assolutamente ho voluto fare distinzione tra ricchi e poveri, non fraintendetemi,.......pero' un conto e' dire ESTETICAMENTE non mi piace, un conto e' dire e' un cesso o cassone.........


cmq te l'ho fatto notare solo perchè ci tengo a precisare che anche se nn posso permettermi un auto il mio giudizio su di essa non varia in base al valore di listino
ance quando ti dissi che la Cayenne nn mi piaceva lo dicevo con snso critico nn con rodimento...
allo stesso modo posso dirti che quando al concessionario Porsche arrivò la GT3 RS (la vecchia (che allora era nuova) biancha con scritte rosse) sono stato 10 minuti ad accarezzarle lo spoiler in carbonio come un ebete .. prima che mio zio mi facesse notare che avevo l'aria da un pirla....

io nn sono ami stato invidioso, sono un tipo naif, mi accontento di quello che ho.....
e sono felice ( e parlo sul serio per chi può godersi un auto migliore della mia) al massimo mi auguro io di arrivare a livelli migliori......

PACE!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
#24
giovanni fazio Ha scritto:assolutamente ho voluto fare distinzione tra ricchi e poveri, non fraintendetemi,.......pero' un conto e' dire ESTETICAMENTE non mi piace, un conto e' dire e' un cesso o cassone.........


:haha: :haha: :haha:

Spero un giorno di conoscerti per capire se sei vero o meno..
Nel frattempo leggo con sommo gusto le tue storie.
Chissà se un giorno organizzerai quel famoso Nazionale :gnigni: :gnigni:


:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#25
CJ_ Ha scritto:[quote="giovanni fazio":hfe8d6g3]assolutamente ho voluto fare distinzione tra ricchi e poveri, non fraintendetemi,.......pero' un conto e' dire ESTETICAMENTE non mi piace, un conto e' dire e' un cesso o cassone.........


:haha: :haha: :haha:

Spero un giorno di conoscerti per capire se sei vero o meno..
Nel frattempo leggo con sommo gusto le tue storie.
Chissà se un giorno organizzerai quel famoso Nazionale :gnigni: :gnigni:


:haha: :haha: :haha:[/quote:hfe8d6g3]

cj spero un giorno di incontrarvi tutti, amici e non.........e con immenso piacere offrirvi una birra :beerchug: e cazzeggi@re insieme,.......io amo estremamente la compagnia, di piu' se si hanno opinioni diverse, per farvi capire quanto io possa essere religioso e credente nell'automobilismo, ancor piu' nell'amicizia, tutto il resto sono chiacchiere e distintivo.......CIAU BEDDI TUTTI!!!! :langue2:
  Cita messaggio
#26
giovanni fazio Ha scritto:considerare un'auto un cassone o un cesso solo perche' non piace personalmente, non lo si potra' mai comprare, e sopratutto non lo si e' mai provato per giudicare,.....mi sembra troppo limitativo e squallido....insomma, terra terra.....io provato una volta in un bel passo di montagna, sono rimasto sconvolto non solo della sua velocita' pazzesca, ma di una guidabilita' molto molto godibile e appagante, e' chiaro, parliamo di un 5000cc, reputo le altre motorizzazioni molto "sciocche"..............

Immagina la stessa strada su una BMW 550i, su una M3, su una M5, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
il Mamo Ha scritto:[quote="giovanni fazio":3h4y6iek]considerare un'auto un cassone o un cesso solo perche' non piace personalmente, non lo si potra' mai comprare, e sopratutto non lo si e' mai provato per giudicare,.....mi sembra troppo limitativo e squallido....insomma, terra terra.....io provato una volta in un bel passo di montagna, sono rimasto sconvolto non solo della sua velocita' pazzesca, ma di una guidabilita' molto molto godibile e appagante, e' chiaro, parliamo di un 5000cc, reputo le altre motorizzazioni molto "sciocche"..............

Immagina la stessa strada su una BMW 550i, su una M3, su una M5, ...[/quote:3h4y6iek]

su un 323 E21 Cool
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#28
mr.magoo87 Ha scritto:su un 323 E21 Cool
:plus1:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#29
mr.magoo87 Ha scritto:su un 323 E21 Cool

giusto! però su una strada di montagna ci vuole il turbo! Twisted

[Immagine: Opposite%20Lock.jpg]

Twisted Twisted Twisted Twisted Twisted Twisted
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#30
il Mamo Ha scritto:[quote="il Mamo":2h57bt5s]Un cesso coi cerchi grossi
:haha:[/quote:2h57bt5s]
Ti autoquoti e ci ridi?
siamo messi tutti male qui dentro


:haha: :haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)