This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Gran Turismo 6
#31
Il sottosterzo e' una realta' su ogni tipo di auto Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#32
cioz05 Ha scritto:No ma anche in percorrenza di curva il sottosterzo é troppo marcato con tutti i tipi di auto. In forza4 invece é il contrario... Le auto hanno tutte la tendenza ad avere il ***** ballerino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ecco appunto, dimmi un'auto vera che in percorrenza parte di ***** invece di smusare... non vale la morgan threewheeler! :p
  Cita messaggio
#33
Altre news! E manca solo un meseeeeeeeeeeee!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

LINK SPAZIOGAMES
  Cita messaggio
#34
Yooooooooooo!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#35
Vi odio abbestia.
Ho letto su FM5 che le macchine sono state ridotte a 200.
I tracciati a 12 di cui 5 immaginari, ring come DLC a pagamento.
Non so se rivendere l'X e riprendere la play xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#36
cioz05 Ha scritto:Sì ma come in tutti i granturismo é la sagra del sottosterzo e che *****

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

con il joystick è ovvio che sottorsterza, giri sempre al massimo o a destra o a sinistra, con il volante visto che non giri mai al massimo, niente sottosterzo e raltà notevolmente aumentata
comunque anche io ho gia prenotato GT6 e manca poco, sono un appassionato fin dall'inizio, forza è troppo arcade con grafica da needforspeed
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#37
Ecco appunto, dimmi un'auto vera che in percorrenza parte di ***** invece di smusare... non vale la morgan threewheeler! 

S2000 tanto per dirne una. Restaneo sulle ta integra type r non sa cosa sia il sottosterzo. Ma cmq quando si parla di gran turismo regna un talebanesimo incresibile. Mi tocca leggere di forza che è arcade.....bse propio vogliamo guardare bene non esiste una simulazione vera su console. ...bisogna andare per forza su PC


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#38
Ti posso dire che ho conoscenze di Piloti(qualcuno del forum puo confermare) provato forza e provato granturismo ti lascio solo immaginare i commenti su forza, poi personalmente la grafica di forza fa veramente ca....re, le auto si vedono che sono le stesse prese da NFS(stessi sviluppatori) non ti da la sensazione di vero come GT, poi forza è vero che ha molte cose in piu come la personalizazzione e qualche dettaglino in piu, ma mi dispiace GT e 10 volte meglio di forza, e parlo per esperienza non per sentito dire.... Ora attendo solo gt6 per la collaborazione con KW non vedo l'ora
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#39
Io invece ho comprato la beta di assetto corsa
35€ spesi benissimo! Già solo col joystick (microsoft) è avanti anni luce ai vari gt e fm.
Nom vedo l'ora di trovare una pedaliera per il mio fanatec!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#40
simulazione per pc è una roba muostruosa, le console non arriveranno mai a questo livello
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa namrocko 334 53,593 15-11-2017, 22:10
Ultimo messaggio: MMx
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 57,457 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  [turismo] Girino nelle Langhe Dado 2 1,729 19-09-2011, 11:23
Ultimo messaggio: Dado
  quando scovare certi pezzi richiede proprio un gran... Clarence 4 1,459 16-09-2011, 07:10
Ultimo messaggio: Costa
  Gran Turismo 5 Sentenza 2 1,153 13-08-2011, 11:34
Ultimo messaggio: .SharK
  Sento una gran puzza di bruciato.... Gagio 6 1,847 19-06-2011, 21:18
Ultimo messaggio: Gagio
  Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video -PEWO- 30 7,022 19-11-2010, 14:59
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Gran Turismo 5 - nuove immagini Gyu71 63 7,387 13-10-2010, 13:43
Ultimo messaggio: ago88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)