This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Gran Turismo 6
#91
Graficamente una schiefezza, ma puo' essere colpa della mia primissima ps3? Anche la dinamica di guida pare poco variata... mah...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#92
Il Pistoia Ha scritto:Forza 4 è diverse spanne sopra a gt5. A livello grafico sonoro e soprattutto di dinamica delle auto.

Il 6 non l'ho provato e non mi pronuncio.
da ex possessore di xbox posso solodarti torto tanto che ho venduto l'xbox che usavo solo per forza
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#93
A me piace ma non ho altro metro di paragone. Peccato aver poco tempo per giocare Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#94
Mr.nitro Ha scritto:da ex possessore di xbox posso solo darti torto tanto che ho venduto l'xbox che usavo solo per forza
Giocato a tutti i Gran Turismo, dai primi due su Playstation, agli ultimi su PS2.

Scoperta la saga di Forza, ho abbandonato la saga di Kazunori Yamauchi...
Ho fatto stagioni intere di gare online con FM2 e FM3...
...per me questi due titoli di Turn10 erano due spanne sopra tutti i GT.

Però FM4 mi ha deluso molto e l'anno scorso ho venduto gioco e console...
Adesso ho ripreso la PS3 e GT6, ma devo ancora giocarci...

...vediamo cosa ne verrà fuori!: Bash :
  Cita messaggio
#95
Mr.nitro Ha scritto:da ex possessore di xbox posso solodarti torto tanto che ho venduto l'xbox che usavo solo per forza

Beh io ho venduto la ps3 dalla disperazione. Console con tempi geologici di caricamento, online ingiocabile e da possessore di TUTTI i gran turismo, gt5 è vergognoso.
  Cita messaggio
#96
Per me resta un facelift di GT5. La grafica sembra esattamente quella, più veloce a caricare i menu ma più lento quando si avvia la gara. Ci sono alcuni contenuti in più
interessanti ma ne perde altri. La dinamica di guida mi sembra leggermente migliorata. Non capisco perchè l'online è ancora disattivato...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#97
Mah ragazzi state dicendo un sacco di cagate per me, la mia ps3 non è mai stata lenta, online si non è come xbox(perche a pagamento) ma non ci si puo lamentare, gt6 la grafica, fisica sono migliorate tantissimo, ce ancora margini di miglioramento ma non si puo paragonare a forza...gt6 come fisica è su un altro livello...
per PT chiedi a Ronnie cosa preferisce...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#98
CoceNC Ha scritto:Mah ragazzi state dicendo un sacco di cagate per me, la mia ps3 non è mai stata lenta, online si non è come xbox(perche a pagamento) ma non ci si puo lamentare, gt6 la grafica, fisica sono migliorate tantissimo, ce ancora margini di miglioramento ma non si puo paragonare a forza...gt6 come fisica è su un altro livello...
per PT chiedi a Ronnie cosa preferisce...

mah...basta dire che si è dovuti arrivate a gt6 per poter togliere l'abs....
quando su forza era già disinseribile sul 3.....(prima non saprei perchè non ci giocavo)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#99
x-vas Ha scritto:mah...basta dire che si è dovuti arrivate a gt6 per poter togliere l'abs....
quando su forza era già disinseribile sul 3.....(prima non saprei perchè non ci giocavo)

Ehm... no, si poteva togliere anche 5 anni fa...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Ehm... no, si poteva togliere anche 5 anni fa...

sicuro? io non ce l'ho ...ma in qualche post precedente qualcuno ha notato proprio questa cosa.....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa namrocko 334 54,581 15-11-2017, 22:10
Ultimo messaggio: MMx
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 59,008 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  [turismo] Girino nelle Langhe Dado 2 1,746 19-09-2011, 11:23
Ultimo messaggio: Dado
  quando scovare certi pezzi richiede proprio un gran... Clarence 4 1,477 16-09-2011, 07:10
Ultimo messaggio: Costa
  Gran Turismo 5 Sentenza 2 1,170 13-08-2011, 11:34
Ultimo messaggio: .SharK
  Sento una gran puzza di bruciato.... Gagio 6 1,867 19-06-2011, 21:18
Ultimo messaggio: Gagio
  Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video -PEWO- 30 7,099 19-11-2010, 14:59
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Gran Turismo 5 - nuove immagini Gyu71 63 7,594 13-10-2010, 13:43
Ultimo messaggio: ago88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)