This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anny in saldo
#1
http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=28610

:haha:

Dai aiutate l'ing che deve fare il missile, prezzi da saldo
Mrgreen

:haha:
  Cita messaggio
#2
Hahahahahahahahah
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#3
CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=28610

:haha:

Dai aiutate l'ing che deve fare il missile, prezzi da saldo
Mrgreen

:haha:

Non svendo. Ho spazio in box in abbondanza!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#4
.SharK Ha scritto:Non svendo. Ho spazio in box in abbondanza!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mica ho detto che devi svendere, ma tra degli appassionati magari un frangivento, battitacco, plastiche varie.. etc.. non le presenti a certe cifre.
Un pò il discorso che si fa con tutti gli altri ricambisti.. prezzi assurdi a volte.
Poi la cariola è la tua Thumbup
  Cita messaggio
#5
CJ, ti ricordo che nel 2011 mi avevi chiesto 100 Euro per i battitacco della NA.... poi trovati in UK a prezzo decisamente inferiore (spedizione inclusa!).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#6
Hammer Ha scritto:CJ, ti ricordo che nel 2011 mi avevi chiesto 100 Euro per i battitacco della NA.... poi trovati in UK a prezzo decisamente inferiore (spedizione inclusa!).

Se non ricordo male erano quelli con scritta miata nel 2011.
Quali hai preso poi?
  Cita messaggio
#7
Esatto, li ho poi comprati su ebay.uk (una 50ina di Euro spediti, viti originali comprese) con la scritta MX-5 nonostante ci fossero diverse offerte del modello giapponese (logo "roadster").
Avevo trovato anche quelli "Miata" americani, ma alla fine ho preferito la versione più coerente con la mia versione.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#8
Hammer Ha scritto:Esatto, li ho poi comprati su ebay.uk (una 50ina di Euro spediti, viti originali comprese) con la scritta MX-5 nonostante ci fossero diverse offerte del modello giapponese (logo "roadster").
Avevo trovato anche quelli "Miata" americani, ma alla fine ho preferito la versione più coerente con la mia versione.

Ecco vedi, non è la stessa cosa, quindi il discorso e la puntualizzazione è inutile. :haha:
Quelli miata li trovi in usa al 99%, e farteli spedire qui costa come gli stessi battitacco. Infatti, poi chi li voleva senza rompersi tanto li ha presi.

E' come se ti dicessi che ho preso gli OG simili ai tuoi a metà.. è la stessa cosa? no, quindi : zip :
  Cita messaggio
#9
Hammer Ha scritto:Esatto, li ho poi comprati su ebay.uk (una 50ina di Euro spediti, viti originali comprese) con la scritta MX-5 nonostante ci fossero diverse offerte del modello giapponese (logo "roadster").
Avevo trovato anche quelli "Miata" americani, ma alla fine ho preferito la versione più coerente con la mia versione.

La differenza è che quelli con la scritta "Mx-5" li trovi anche allo sfascio :what:
  Cita messaggio
#10
E' singolare che, spesso, quando rispondo ad un membro della "colonna veneta", arriva qualche (solito) compare a dargli manforte, evidentemente vi siete influenzati l'uno con l'altro e siete vittime della stessa sindrome :haha:

In realtà in UK allo sfascio si trova di tutto, che siano MX-5, Miata o Roadster, la presunta "rarità" o "pregio" dei battitacco Miata è una vostra pia illusione Big Grin

Tornando in topic, il fatto è che all'epoca avevo trovato in UK anche quelli con la scritta Miata (basta sbattersi un paio d'ore sul web ed esce di tutto) belli ed a buon prezzo, poi per coerenza ho scelto quelli MX-5; Quindi la mia puntualizzazione è utile Wink e le tua considerazione errata e fuorviante, come spesso accade. Se poi li hai venduti a 100 Euro buon per te!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lip anteriore I.L. in saldo. Gagio 21 7,387 25-03-2013, 17:08
Ultimo messaggio: pollice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)