This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anny in saldo
#21
ale.sg Ha scritto:Tu hai le tue ragioni, ma ho notato che spesso solo perchè si è sul forum si pretendono per forza dei prezzi al ribasso, per presunto spirito di fratellanza.
Sarebbe pure auspicabile, ma ci sono casi e casi, non ha molto senso sindacare secondo me.

Per quanto riguarda l'ING, essendo in realtà genovese, punta al recupero massimo.
Ha tenuto torsen e co in garage per anni, figurarsi se gli interessa tenersi qualche pezzo in più invenduto.

Quoto ale soprattutto per la seconda parte!!! Thumbup
Ho ancora alcuni pezzi della mia vecchia mx percui figuriamoci!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#22
Il post più inutile dell'anno, a no vabbe, scusate, non credevo che anche qui ci fossero avvocati a tempo perso.....




Post I N U T I L E (Y)
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#23
Nico87 Ha scritto:Baciamo le mani!! Mrgreen
Veramente dovrei baciarle io a voi! Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#24
Pepi Ha scritto:cedo testa di cavallo come nuova, utilizzata solo un paio di volte, sostanza ematica ancora fresca, spedizione con celere3 compresa...
Nuhahahahahahhahahahhaha hahhahahhaha
Big GrinBig GrinBig Grin

Reggio Calabria è sempre regno delle due sicilie, no?
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#25
Nico87 Ha scritto:Baciamo le mani!! Mrgreen

Hammer Ha scritto:Veramente dovrei baciarle io a voi! Big Grin

Buhahahahahahhah
Hahhahahhahah
Hahhahhahaah

:primo:

:buahah:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#26
Cool
  Cita messaggio
#27
Eccola la colonna venetaaaaa!!!!

Cosa? Non esiste??

Ma dai, una volta tanto ero arrivato a dare supermanforte a cj, ed ecco che tutto si spegne, vabbè, peccato! :-D
  Cita messaggio
#28
Matsuda Ha scritto:Nuhahahahahahhahahahhaha hahhahahhaha
Big GrinBig GrinBig Grin

Reggio Calabria è sempre regno delle due sicilie, no?
:haha:


Chi abita a Reggio?
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#29
:harhar:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lip anteriore I.L. in saldo. Gagio 21 7,387 25-03-2013, 17:08
Ultimo messaggio: pollice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)