This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripristino sedile NC "sfondato"
#11
Allora deve essere sfondo perché su quello del passeggero sto comodo senza dolore...
  Cita messaggio
#12
Occhio peró che sul sedile passeggero non guidi e la posizione che mantieni risulta poi diversa, potrebbe essere piú comodo proprio per questo.
Al tatto, premendo le sedute dei sedili, senti differenza di consistenza?
NC LE
  Cita messaggio
#13
Ma la leva per regolare l'altezza c'è o non c'è ? (è alla sx del sedile davanti a quella dell' inclinazione)
Se non c'è sarà sfondato, e credo che una differenza di consistenza dell' imbottitura si possa notare tastando il sedile e confrontandolo con quello lato passegero...
  Cita messaggio
#14
La differenza c'è perché si vede anche ad occhio che il sedile pilota nella parte dietro "precipita" in giù e non sostiene il sacro....

Se ricordo ho solo la leva di
Sx....
  Cita messaggio
#15
Come già suggerito, portala da un buon tapezziere per auto (non uno qualsiasi). Ti suggerirei quello dove ho fatto rifare i miei, ma per te è un po' fuorimano...
  Cita messaggio
#16
Dove si trova?
  Cita messaggio
#17
http://www.ballabioiltappezziere.com/
  Cita messaggio
#18
Si... hai ragione... non comodissimo Wink
  Cita messaggio
#19
Non so com'è questo (sopratutto i prezzi ) ma dal sito i lavori sembrano ottimi : http://www.luxurycarsnc.it
A modena..
  Cita messaggio
#20
Grazie mille! Questo lo chiamerò...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sedile in prestito A.J. 5 1,356 09-04-2013, 20:50
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)