This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help
#51
Elwood Blues Ha scritto:Secondo me il costo è molto simile, per dare una mano di nero opaco normalissimo (non quello figo che va di moda adesso, perchè costa) non ci vuole tanto

Una domanda elwood, quanto mi possono chiedere per raddrizzare la traversa?
Edit: grazie per la dritta !!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#52
alessioattorresi Ha scritto:Una domanda elwood, quanto mi possono chiedere per raddrizzare la traversa?
Edit: grazie per la dritta !!

Non lo so, varia in base alle ore di manodopera, prima di tutto bisogna tirare giù il paraurti e i fanali, per vedere come è messa.

tieni conto che spesso i battilamiera non sono dipendenti della carrozzeria, ma sono esterni e hanno le loro tariffe
  Cita messaggio
#53
Elwood Blues Ha scritto:Non lo so, varia in base alle ore di manodopera, prima di tutto bisogna tirare giù il paraurti e i fanali, per vedere come è messa.

tieni conto che spesso i battilamiera non sono dipendenti della carrozzeria, ma sono esterni e hanno le loro tariffe

È cambiarlo direttamente ?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#54
Io volevo provare col polacco a wrappare un cofano.

-Pensate che viene una c***ta? (Giuro, niente pennello Big Grin)
-Basta un rotolo 150x150 cm?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#55
alessioattorresi Ha scritto:È cambiarlo direttamente ?

Devi tagliare la traversa (è saldata) e saldarne una nuova o di recupero, vai da un carrozziere di fiducia e fatti dire cosa costa meno Wink
  Cita messaggio
#56
Gagio Ha scritto:Io volevo provare col polacco a wrappare un cofano a caso grigio.

-Pensate che viene una c***ta? (Giuro, niente pennello Big Grin)
-Basta un rotolo 150x150 cm?
Wrapping kicked in YOOOOOO
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#57
Gagio Ha scritto:Io volevo provare col polacco a wrappare un cofano.

-Pensate che viene una c***ta? (Giuro, niente pennello Big Grin)
-Basta un rotolo 150x150 cm?

Prendi le misure e vedi se basta

Se la pellicola costa sui 100€ conviene, oltre non tanto

Magari è meglio farsi dare qualche dritta da chi l'ha già fatto, il cofano è grande e si rischiano di fare bolle d'aria
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)