This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help
#31
alessioattorresi Ha scritto:Quello lato passeggero, è spaccato il bulbo, da buttare insomma.
Grazie comunque per la dritta!!
Cosa intendi per bulbo? La parabola interna verniciata a specchio? Comunque puoi cercarne uno usato magari su ebay e riparare l'altro. Se invece li prendi nuovi, io metterei quelli della FL.
  Cita messaggio
#32
flavio_tralbero Ha scritto:Cosa intendi per bulbo? La parabola interna verniciata a specchio? Comunque puoi cercarne uno usato magari su ebay e riparare l'altro. Se invece li prendi nuovi, io metterei quelli della FL.
ma ho già trovato i fari. Cool

e non sono della FL. Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#33
Citazione:Cool

e non sono della FL. Big Grin
[/QUOTE]
quindi cofano nero tendente al calor rosso subito sopra il coperchio valvole?
Lol
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#34
quindi cofano nero tendente al calor rosso subito sopra il coperchio valvole?
Lol[/QUOTE]
per ora nero e basta, poi se viene rosso, vuol dire che scalda troppo, oppure bohhhh :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#35
Le gianti, fedeli . . . le giranti . . . . cit
A parte gli scherzi vista la bottarella , gli air-bag(s)?
tutto ok?
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#36
theboar Ha scritto:Le gianti, fedeli . . . le giranti . . . . cit
A parte gli scherzi vista la bottarella , gli air-bag(s)?
tutto ok?

Si perfetti..... Non ci sono :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#37
AZZZZZZOOOO ! Alessio mi dispiace vedere ste foto ... daje che piano piano la sistemi Smile
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#38
Ma che piano, settimana prossima voglio il nuovo cofano verniciato....
Comunque, dopo bestemmie ricerche, e nessun danno per fortuna, ho trovato la chiave dentro il cofano che abitava abusivamente da novembre.
[Immagine: e6esa6ap.jpg]
:haha:
Edit: il paraurti rimane così... Per ora mi limito a raddrizzare o cambiare la traversa e cambiare e verniciare di nero il cofano Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#39
:haha::haha::haha: dove era finita ???? mi spiace per l'incidente,l'importante è che non ti sei fato nulla : Thumbup:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#40
fabryr. Ha scritto::haha::haha::haha: dove era finita ???? mi spiace per l'incidente,l'importante è che non ti sei fato nulla : Thumbup:

Dove ci sono i tergi.... Sono un nano proprio xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)