This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 forever?
#21
Sembra davvero ben tenuta, fortunato chi la prenderà Smile
  Cita messaggio
#22
Animal farm Ha scritto:Y.

Interessante; qual era il nome di codesto forum?

Kawa!!! Mi aiuti a ricordare il nome del forum? Ho un vuoto... :-(
  Cita messaggio
#23
Nero.non.percaso Ha scritto:.....mah...io ho ancora tutte le auto che ho comprato nel corso degli anni (e non sono proprio poche) perchè sono un collezionista "de noantri"...però a parte il caso pietoso personale (provo una compassione indicibile per me stesso!) fossi in te non venderei per tutta una serie di motivi.
Potrei comprendere il bisogno di denaro alla base della cessione di una cosa che, mi sembra di capire, ancora ti piace, ma il fatto di non poterla usare con la prole arrivata non è del tutto convincente. Per portare la prole a spasso basta una panda trentennale (giusto per non pagare il bollo intero e avere l'assicurazione ridotta) ma non credo che non dovrai più andare da nessuna parte senza pargoli (che tra l'altro potrebbero anche avere un padre adeguatamente automunito, non l'hai specificato) e che che, quindi, le possibilità di utilizzo tendano allo zero assoluto. Per esperienza personale ho potuto osservare che i pargoli crescono, le situazioni si modificano, le donne sentono il bisogno ogni tanto di evadere, di andare a farsi un giro da sole, di ritrovare le atmosfere smarrite...in definitiva quello che sembra arduo ipotizzare oggi potrebbe non esserlo più domani.
E...la panda trentennale..anche se non sta in un box arredato e riscaldato ..magari non se la prende più di tanto.
Comunque io sono uno degli ultimi arrivati e non ho un rapporto morboso con l'mx5 perchè ne ho comprata una taroccata per mia figlia recentemente e non ho instaurato nessun tipo di dipendenza (per il momento) quindi...considera pure le mie osservazioni un "pour parler"!
Fondamentalmente il fatto è che per ora non ho più la passione che avevo prima per la mia mazdina. Continuo a trovarla bella, anche perchè ben tenuta, ma non mi interessa più come prima.
Il centro di attenzione si è spostato.
Se negli anni tornerà lì ci penserò.
Per ora sono passata ad una classe B e sono contenta così...
  Cita messaggio
#24
..ecco...la passione è finita!!..c'era una spiegazione!! ....speriamo che la classe B non sia meccanicamente come la A (8 ore per smontare e rimontare gli iniettori e il corollario!!! argh...accidenti a me quando la comprai per la mogliettina!!!) Eek
  Cita messaggio
#25
Antonio Ha scritto:Sembra davvero ben tenuta, fortunato chi la prenderà Smile

Grazie!
Ma anche tu eri su MX5 passion anni fa? (me l'hanno ricordato... ;-) )
Mi ricordo un antonio forse veneto che mi aveva dato un sacco di informazioni sulla MIA mazdina (io prima l'avevo comprata, poi mi ero davvero appassionata). Però accidenti ne è passato di tempo!
  Cita messaggio
#26
manuela Ha scritto:Kawa!!! Mi aiuti a ricordare il nome del forum? Ho un vuoto... :-(

[Immagine: hvnwig.gif]
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#27
manuela Ha scritto:Grazie!
Ma anche tu eri su MX5 passion anni fa?
Mi ricordo un antonio forse veneto che mi aveva dato un sacco di informazioni sulla MIA mazdina (io prima l'avevo comprata, poi mi ero davvero appassionata). Che forse aveva una fidanzata anche lei mx5 passion... Però accidenti ne è passato di tempo!

Ero io....adesso ho guadagnato un'altra Mazda e cambiato fidanzata Big Grin
  Cita messaggio
#28
Antonio Ha scritto:Ero io....adesso ho guadagnato un'altra Mazda e cambiato fidanzata Big Grin

Ben ritrovato!
Pensa che quel passaggio l'ho anche tolto dal mio post dopo che mi sono resa conto che stavo condividendo impropriamente i fatti tuoi... :-D
  Cita messaggio
#29
Animal farm Ha scritto:Y.

Interessante; qual era il nome di codesto forum?

confesso che ti avevo scambiato per un altro!!! :-D
mi fa piacere ritrovare anche te qui! :-)
  Cita messaggio
#30
Ah tranquilla non ci sono problemi né segreti Wink ben trovata, mi spiace tu debba vendere Sad
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)