This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore BOSE su NC/RC.....dove si trova?
#11
Mmmmmh... Ma la foto mostra per caso una RCfl Con interni in pelle beige (sul cambio automatico sorvolo...) ma per caso è una Record Series Black?
Sei sicuro di dover avere il Bose di serie?
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#12
tonino888 Ha scritto:Mmmmmh... Ma la foto mostra per caso una RCfl Con interni in pelle beige (sul cambio automatico sorvolo...) ma per caso è una Record Series Black?
Sei sicuro di dover avere il Bose di serie?

Quella in foto non è la mia,è una foto presa da internet....Thumbup
  Cita messaggio
#13
open_sky Ha scritto:ricordo pure io che fosse dietro il sedile lato passeggero. Vedi se hai dei connettori "liberi" o collegati in modo da far funzionare la radio lo stesso.
Domani vedo di farti foto dell'ampli così lo identifichi meglio.

Grazie...Thumbup
  Cita messaggio
#14
Rob-RoY Ha scritto:Quella in foto non è la mia,è una foto presa da internet....Thumbup

Ha ok, sorry.... 😄
Spero comunque che quest'ampli lo trovi! Altrimenti so cats!
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#15
tonino888 Ha scritto:Ha ok, sorry.... 
Spero comunque che quest'ampli lo trovi! Altrimenti so cats!

Ne ho trovato uno su ebay a 150 euro.....a questo punto credo che lo prenderò....-____-
  Cita messaggio
#16
Rob-RoY Ha scritto:Ne ho trovato uno su ebay a 150 euro.....a questo punto credo che lo prenderò....-____-

Ti chiedo un favore, quando smonti le plastiche per sostituire l'ampli mi potresti fare delle foto degli spinotti che vanno all'ampli magari se si vedono i colori dei fili mi aiuterebbe.

Se ti è possibile.

Grazie mille!
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#17
purtroppo ti confero che sulla rc con bose l'ampli é dietro il sedile passeggero
[ATTACH=CONFIG]21526[/ATTACH]

prima di comprarlo magari sentiamoci, che montando le hertz200, quello bose diventa sottodimensionato(anche perché le casse originali sono da 2 ohm)


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#18
Cagi Ha scritto:Ti chiedo un favore, quando smonti le plastiche per sostituire l'ampli mi potresti fare delle foto degli spinotti che vanno all'ampli magari se si vedono i colori dei fili mi aiuterebbe.

Se ti è possibile.

Grazie mille!

Appena recuper un'ampli faccio le foto...Wink
  Cita messaggio
#19
Cagi Ha scritto:Ti chiedo un favore, quando smonti le plastiche per sostituire l'ampli mi potresti fare delle foto degli spinotti che vanno all'ampli magari se si vedono i colori dei fili mi aiuterebbe
prova a dare un occhio a questo thread ma considera solo le posizioni agli spinotti, visto che i colori di altri cablaggi ho giá visto che in America sono diversi.
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=160108
  Cita messaggio
#20
Ampli acquistato...ora lo devo solo montare (appena mi arriva)
Non c'è nessuno di Milano e dintorni che si offre per darmi una mano? Lol

[Immagine: Ampli_Bose.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 354 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,449 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 744 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,783 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,175 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,233 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak
  [NC] NC 2007 no Bose. AUX? jack560r 3 1,711 20-07-2020, 16:52
Ultimo messaggio: jack560r
  [NC/NC FL] Schema impianto Bose pcasaran 2 4,148 28-12-2019, 19:33
Ultimo messaggio: Metatarso
  [NA] Dove posizionare il microfono del vivavoce? gentus 2 1,519 03-12-2019, 22:08
Ultimo messaggio: MMx
Exclamation [NC] Bluetooth per autoradio BOSE 6 disc enetec 16 8,497 29-11-2019, 09:00
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)