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Specchietto riepilogativo manutenzione straordinaria :v
#11
free style Ha scritto:TOGLILO e non ci pensi più :langue2:

e alle revisioni cosa dico? :haha:

e poi ci tengo all'ambiente :roll:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#12
Beh dipende dall'uso che ne fai..immagino che con un uso a base di giretti brevi, uccida il cat molto più velocemente rispetto a chi fa tragitti lunghi. Comunque sicuramente non dura meno di 100k km.
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#13
Antonio Ha scritto:Beh dipende dall'uso che ne fai..immagino che con un uso a base di giretti brevi, uccida il cat molto più velocemente rispetto a chi fa tragitti lunghi. Comunque sicuramente non dura meno di 100k km.

Le normative europee richiedono che il catalizzatore mantenga un'efficienza decente (non ricordo il valore percentiuale rispetto al novo) dopo 100oookm, e le case, per omologare le auto devono dimostrarlo, più o meno in modo veritiero, quindi 70ooo mi sembrano pochini...
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
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#14
-ice- Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Beh dipende dall'uso che ne fai..immagino che con un uso a base di giretti brevi, uccida il cat molto più velocemente rispetto a chi fa tragitti lunghi. Comunque sicuramente non dura meno di 100k km.

Tovato! Qualche reminescenza dei tempi della tesi ancora c'è!
I camperisti sono troppo avanti! : Thumbup : http://www.camperonline.it/leggi.asp

dal 1° Gennaio 2000 tutte le auto di nuova omologazione devono rispettare la normativa "Euro 3" che impone che i limiti d'inquinamento siano rispettati non solo in fase d'omologazione, ma anche durante la vita della vettura: il costruttore deve garantire il funzionamento del catalizzatore per 80.000 chilometri e installare l'EOBD, che è un sistema che controlla costantemente il tasso d'inquinamento dell'autoveicolo, rileva eventuali malfunzionamenti o avarie, le segnala tramite una spia sul cruscotto e registra i chilometri percorsi inquinando più del consentito.

dal 1° Gennaio 2005 tutte le auto di nuova omologazione devono rispettare la normativa "Euro 4". Viene stabilita un'ulteriore riduzione delle emissioni inquinanti; il costruttore deve garantire il funzionamento del catalizzatore per 100.000 chilometri.
-ice-
nc Roadster 2.0 HighlandGreen

ex:
na 1.8 brg
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#15
Shizen Ha scritto:comunque sul sito della brain dicono che un catalizzatore viva 60-70k km

Focus con 235'000km, cat originale, sempre fatto revisione senza problemi.
Se vuoi il brain prendilo e bon! : Chessygrin : : Chessygrin :
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#16
smoke Ha scritto:
Shizen Ha scritto:comunque sul sito della brain dicono che un catalizzatore viva 60-70k km

Focus con 235'000km, cat originale, sempre fatto revisione senza problemi.
Se vuoi il brain prendilo e bon! : Chessygrin : : Chessygrin :

non era un pretesto, ma sono abbastanza paranoico per le revisioni :langue:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
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#17
anch'io volevo prendere il brain ma da quanto ne so non è modellato ma si deve flagiare appositamente per il cat della nbfl, verooo?

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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