This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ????
Inoltre chi ha i rivestimenti originali nemmeno si è degnato di dirci la misura dei quadratini!

Sia ben chiaro, io di questa operazione non ci prendo una lira, visto che qualcuno stamattina già mi inneggiava dicendo "... Bravo, ne venderai una marea, ci alzerai tanti soldi..."

Io stavo solo dedicando il mio tempo libero per "gli altri" del forum visto che a Torino ho molto tempo libero visti i turni
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

stefano115 Ha scritto:Ripeto per la 1000000000 volta

È un prototipo fatto "col primo materiale simile" disponibile, è stato fatto più che altro x capire e perfezionare le sagome!

Stefano, forse è l'effetto del tessuto, ma chiedevo se la misura del riquadro è uguale a quella dei nakamae.

Comunque mi sembra "fittino" bene. Io fin da ora confermo che ci sto.
Degnato di darti la misura ?
Ma stai scherzando ?
Io dovrei smontare mezza macchina per darli a te che manco ti conosco per farti fare una copia?
Ma dove vivi ?
oldcafe Ha scritto:Degnato di darti la misura ?
Ma stai scherzando ?
Io dovrei smontare mezza macchina per darli a te che manco ti conosco per farti fare una copia?
Ma dove vivi ?

Non ha chiesto la sagoma, ha chiesto la misura del quadratino, visto che ne esistono di varie misure 5 o 6 cm mi sembra.
Cmq cerchiamo di non prendere subito d'acido questo vale per tutti!
Stefano, Oldcafè ha fatto una sua personale critica e anche costruttiva, visto che ha messo un consiglio.
ed ho risposto io in maniera tranquilla, nessuno sta criticando il tuo sbattimento, ma in un forum le critiche arrivano sempre, costruttive o meno.
Se uno non le vuole ricevere evita di scrivere nei forum!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Ho solo detto, come tra l'altro nella discussione del roll-bar, che invece di copiare un'idea altrui, si poteva recuperare il disegno originale dell'epoca e fare qualcosa di nuovo
Tra l'altro ci sono un sacco di ragazzi che se li fanno in casa con esiti anche positivi, basta dare un occhiata su crnet
Basta usare il tessuto con cii si fanno gli hot rod, ci sono anche su ebay
ORZO Ha scritto:Non ha chiesto la sagoma, ha chiesto la misura del quadratino, visto che ne esistono di varie misure 5 o 6 cm mi sembra.
Cmq cerchiamo di non prendere subito d'acido questo vale per tutti!
Stefano, Oldcafè ha fatto una sua personale critica e anche costruttiva, visto che ha messo un consiglio.
ed ho risposto io in maniera tranquilla, nessuno sta criticando il tuo sbattimento, ma in un forum le critiche arrivano sempre, costruttive o meno.
Se uno non le vuole ricevere evita di scrivere nei forum!Thumbup

Bravo Orzolino ^_^
oldcafe Ha scritto:Ho solo detto, come tra l'altro nella discussione del roll-bar, che invece di copiare un'idea altrui, si poteva recuperare il disegno originale dell'epoca e fare qualcosa di nuovo
Tra l'altro ci sono un sacco di ragazzi che se li fanno in casa con esiti anche positivi, basta dare un occhiata su crnet

Gianni infatti è quello che è stato fatto, Stefano ha fatto le sagome direttamente sulla sua non ha preso e copiato gli inserti originali NAKAMAE, ovviamente quest'ultima non ha il brevetto sul quadrato!Big Grin Inizialmente era quello che si voleva fare, ma rifarle da soli le dime è stato più veloce.
Ha chiesto solo di sapere la misura del quadrato.Wink
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Ci vorrebbero delle foto migliori, queste sono mosse..e magari un prototipo di color nero, così si capisce poco.
Se la complicazione è sapere la misura del quadrato ve lo misuro Smile
oldcafe Ha scritto:Se la complicazione è sapere la misura del quadrato ve lo misuro Smile

Grazie sarebbe un'ottimo aiuto Gianni!!:notworthy:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rumorini interni thenext1 1 794 21-05-2023, 22:45
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NC] Codice colore interni nc marrone Alessius 2 1,137 04-06-2022, 09:02
Ultimo messaggio: Alessius
  [NC/NC FL] Tunnel centrale Amblema 0 891 25-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: Amblema
  [ND] Interni trapuntati dnr33 5 1,810 22-11-2021, 12:36
Ultimo messaggio: Matmat
  [NA] Autoprodursi il tunnel centrale Andrea72 5 3,079 08-10-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NB/NB FL] ripristinare interni falcon89 5 2,220 14-07-2020, 22:23
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB] Progetto Interni Vintage kire_06 14 5,840 25-05-2020, 10:41
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Interni alette parasole Goanluca65 0 1,287 26-04-2020, 17:10
Ultimo messaggio: Goanluca65
  [NB/NB FL] modifica integrale interni limner 2 2,089 05-01-2020, 10:45
Ultimo messaggio: limner
  [ND] Led interni kemical 2 2,316 05-11-2019, 12:20
Ultimo messaggio: shine



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)