This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strumenti 52mm
#11
.SharK Ha scritto:Grazie Albi!

Lo so, il narrowband serve solo per dare all'utente finale un check se ci sia qualche problema o meno. Io uso solo la WB, ma da lasciare in auto, uno strumento NB e' molto comodo per i non addetti ai lavori.

Direi che quelli italianissimi sono il perfetti, l'unica cosa e': si possono avere tutti quanti con la stessa "grafica"? Retroilluminazione rossa e fondo nero immagino. Ti contattera' il diretto interessato direttamente!
Come ho già detto al diretto interessato, gli strumenti ovviamente si possono avere tutti uguali con i colori totalmente personalizzabili.

Tra l'altro ce li fa un azienda proprio di Torino, per voi è un valore aggiunto. Big Grin

Sulla questione utilità ognuno ha le sue esigenze, probabilmente un una miata stock, ed in generale con tutti i motori aspirati a bassa potenza specifica e con bassi rpm, utilizzando un olio buono si può andare in pista senza alcun problema; se invece si utilizzano motori sovralimentato o comunque belli spinti, vien da se che tutte le temperature si alzano e tenerle sott'occhio non fa mai male.

Vedrò di farvi un po di foto anche degli strumenti visto che ne ho in negozio un ampio assortimento. Thumbup

Ciao a tutti!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#12
-PEWO- Ha scritto:Ciao Alex mi piacerebbe vederlo!!... Sono a Torino come te!!

io non sono a Torino, ma se capito in zona ci troviamo molto volentieri.

per l'utilità concordo con quanto già detto, ma la mia impressione con il motore OEM (senza strumento) è che la temperatura si alzi già troppo,
quindi voglio montarlo per monitorare, forse uno supolo di troppo ma meglio che uno in meno.
  Cita messaggio
#13
Anche io sarei interessato ad un set di strumenti.
L'unico davero utile per me che ho un motore aspirato non elaborato sarebbe la temperaura olio (sto per cambiare lo strumento pressione con quello "vero" pre '94 quindi non miserve un altro strumento dedicato), ma ci affiancherei nel classico pannellino voltmetro e forse amperometro.
Attendo foto e prezzi, eventualmente in pm.
grazie
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#14
Ciao a tutti ragazzi, perdonate l'attesa e l'orario ma oggi è stata una giornataccia.


Veniamo agli strumenti: vi metto un po di foto generali per darvi un'idea del prodotto (come ho detto sono personalizzabili nei colori e nell'illuminazione) e qualche prezzo.

[ATTACH=CONFIG]20687[/ATTACH]

Questo come potete notare è personalizzato con la scritta Abarth ufficiale degli anni '80/inizio '90:

[ATTACH=CONFIG]20688[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20689[/ATTACH]

Contagiri con scala personalizzabile ed indicatore di cambiata a led impostabile a piacere:

[ATTACH=CONFIG]20690[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20691[/ATTACH]

Ghiera cromata:

[ATTACH=CONFIG]20692[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20693[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20694[/ATTACH]

A/F narrow-band, da spento pare praticamente tutto nero, appena si accende si illuminano le scritte ed ovviamente i led della scala:

[ATTACH=CONFIG]20695[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20696[/ATTACH]

Orologino per italiane "attempate": Big Grin

[ATTACH=CONFIG]20697[/ATTACH]


Prezzi, già scontati del 20% per il forum:

- Pressione aspirazione retro-illuminato led = 67,76€
- Temperatura olio retro-illuminato led = 44,53€
- Narrowband led = 85,00€

Gli stressi modelli sono disponibili fronte-illuminati e costano in genere 10€ in meno.

Ovviamente vista la varietà di strumenti disponibile e l'ampia possibilità di personalizzazione, non vi metto mille prezzi, se avete esigenze indicatemi un modello/colore/features che volete e sarò lieto di farvi tutti i preventivi del caso.


Allegati Anteprime
                                           
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#15
Se si potessero avere con lancetta bianca e fondo nero potrei essere interessato a 2/3 strumenti (temp olio, voltmetro e un terzo da decidere probabilmente amperometro o al limite orologio)
Illuminati verdi come la strumentazione originale, of course!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#16
I prezzi degli stack invece??
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#17
yuza Ha scritto:Se si potessero avere con lancetta bianca e fondo nero potrei essere interessato a 2/3 strumenti (temp olio, voltmetro e un terzo da decidere probabilmente amperometro o al limite orologio)
Illuminati verdi come la strumentazione originale, of course!
Lancetta disponibile in Bianco, Rosso ed Arancione. Stesso prezzo. Thumbup

Illuminazione a led di qualsiasi colore praticamente.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#18
ORZO Ha scritto:I prezzi degli stack invece??
Ciao,

anche per gli Stack non riesco a mettere tutti i prezzi in quanto ne fanno mille varianti ed ognuna ha un prezzo diverso.

A spanne costano dal doppio al triplo rispetto ai nostri. Eek
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#19
specifico i modelli allora

temperatura olio 60-150° C
Voltmetro 8-18 Volt
Orologio analogico

sfondo nero e lancette bianche!!

Grazie in anticipo! Anche in MP se preferisci.
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#20
ORZO Ha scritto:specifico i modelli allora

temperatura olio 60-150° C
Voltmetro 8-18 Volt
Orologio analogico

sfondo nero e lancette bianche!!

Grazie in anticipo! Anche in MP se preferisci.
Eccoci!

Ci sono due linee di strumenti Stack: Professional (look tradizionale con rotazione di 270°, microprocssore digitale e motore stepper ad alta precisione (2%), illuminazione singola) oppure i Pro Control (stesse caratteristiche dei Professional ma in più hanno due allarmi programmabili ed illuminazione a 7 colori selezonabili).

Ti scrivo tutti i prezzi che sono già Ivati e scontati per il forum.

Professional:

- Temperatura olio 40 -140° C = 127,05€
- Voltmetro 8-18 Volt = 96,80€
- Orologio analogico = 100,43€

ProControl:

- Temperatura olio 40 -140° C = 191,18€
- Voltmetro 8-18 Volt = 180,29€
- Orologio analogico = Non disponibile

Mazza quanto costano. Eek

Ciao!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)