This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riflessione
#21
E' un periodaccio per vendere... :oops:
  Cita messaggio
#22
condiglio, smebrala e vendila a pezzi

- motore a 500 + spese spedizione ( te lo prendo io)
- cambio a 500 + spese spedizione
- frizione a 100 +ss
- differenzale e albero a 300 + ss
- para ant 200 + ss
- para post 100 +ss
- portiere 200 +ss
- cerchi 200 +ss

e la lista è lunga se pensi di pressarla e non riesci a realizzare 3000 euri con la vendita io passerei alla fase smantellamento, e sai che qui nel forum le cose le vendi
  Cita messaggio
#23
Se hai un posto dove tenerla mettila lì su 4 cavalletti e se ne riparla tra 5 anni. Se non ce l'hai l'idea di smembrarla non è male. Sicuramente ricavi più della tua richiesta dai singoli pezzi. Se è messa bene solo di motore, cambio, specchietti, capote, interni e paraurti arrivi vicino ai 2000 euro.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#24
.SharK Ha scritto:Sono contento di averla venduta 2 anni fa, onestamente. Già allor i prezzi erano ridicoli. Vai in conce e scambiala per una punto usata. Vendi la punto in 2 sec e hai risolto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non dirlo al concessionario che l'ha ritirata. Fammi ricordare, l'ho vista esposta per quante stagioni... mmm.
Poi deve averla pressata.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#25
Fly Lemon Ha scritto:Ah, ad oggi le visite dell' annuncio ammontano a oltre 200 per ogni sito di annunci in cui e' stata pubblicata (tranne ovviamente qui in cui comunque l'annuncio e' stato visto circa 140 volte) quindi vuol dire che bene o male crea interesse


E soprattutto sognare, per fortuna, è ancora gratis. Big Grin
  Cita messaggio
#26
Doppiaeffe Ha scritto:condiglio, smebrala e vendila a pezzi

- motore a 500 + spese spedizione ( te lo prendo io) funzionante io lo venderei a minimo 750...
- cambio a 500 + spese spedizione un 5M si trova a molto meno
- frizione a 100 +ss
- differenzale e albero a 300 + ss un Open vale cosi tanto??? vendo anche il mio...
- para ant 200 + ss
- para post 100 +ss
- portiere 200 +ss
- cerchi 200 +ss

e la lista è lunga se pensi di pressarla e non riesci a realizzare 3000 euri con la vendita io passerei alla fase smantellamento, e sai che qui nel forum le cose le vendi

sicuramente ci vuole tempo e spazio, ma io non sottovaluterei la cosa....
  Cita messaggio
#27
a me l'idea di avere un altro b6 nn spiace, ne sto cercando uno messo bene a 500 euri. ma vendere mi pare la soluzione meno efficace, perchè perderebbe solo soldi, con 18 mq di spazio e un po di manualità la questione è risolta. purtroppo l'amore tra l'utente e la macchina non è nato. capita.
  Cita messaggio
#28
il B6 ex Gagio lo pagato 275 fuso, forse potevo pagarlo meno... in buone condizione penso farai molta fatica trovarlo a 500...
non ho esperienza, dire se si riesce a vendere tutti i pezzi per realizzare il valore e lo sbatti non è facile.
  Cita messaggio
#29
-malleus- Ha scritto:E soprattutto sognare, per fortuna, è ancora gratis. Big Grin

Ci e' rimasto solo quello di gratis ormai:oops:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#30
Magari mettere qualche foto nell'inserzione non sarebbe male. :hi_:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riflessione anno appena concluso pilistation 13 1,821 31-12-2012, 13:49
Ultimo messaggio: Hammer®
  Riflessione sulle nostre autostrade (con video) .SharK 56 5,894 01-03-2011, 03:38
Ultimo messaggio: Gagio
  Tenuta del valore usato piccola riflessione 28 4,607 03-12-2008, 13:21
Ultimo messaggio: lukat



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)