This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
F1 2013 [topic ufficiale]
#1
Diamo il via al consueto topic della stagione

Sotto coi commenti!

Il primo e più gradito: finalmente dei commentatori che capiscono di f1 e che sanno spiegare cosa succeda in gara!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#2
Bella gara, Kimi ha vinto meritatamente con gran capacità nella gestione delle gomme e come al solito quando è in giornata è stato un martello (fastest lap al penultimo giro!), La Ferrari almeno come passo gara ha preso e forse superato la Red Bull, almeno in Australia, ottimo Massa per nulla rinunciatario neanche nei confronti del compagno di team..Vettel ha raccolto il massimo a cui poteva aspirare oggi. Mi aspettavo di più dalla Mercedes, McLaren non pervenuta..
  Cita messaggio
#3
Vista in diretta, bella prova della Ferrari che mostra davvero un buon potenziale e tanto carattere.

Raikkonen quest'anno potrebbe avere la vettura giusta per essere un terzo incomodo molto scomodo.
Chissà che fra i due litiganti, il terzo goda!
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
#4
Ma che Rai di m... Se non dai la diretta almeno non dire i risultati al tele giornale. : CoolGun :.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
TIGO Ha scritto:Ma che Rai di m... Se non dai la diretta almeno non dire i risultati al tele giornale. : CoolGun :.

Concordo, andate tutti a quel paese, gara rovinata...
  Cita messaggio
#6
TIGO Ha scritto:Ma che Rai di m... Se non dai la diretta almeno non dire i risultati al tele giornale. : CoolGun :.

:plus1:

sempre peggio
  Cita messaggio
#7
Ahahahaah! Ben vi sta.

Così imparate a mettere la sveglia come fanno gli uomini veri (come me per esempio) e guardate la gara in diretta qui o qui.

:haha:
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
#8
fumata bianca di Hamilton in staccata...poi ho dormito pesante...sembrano tornati sorpassi e scintille XD però restano cmq soporiferi i gp ... ha vinto Metalgriso ?? Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#9
Da tifoso Ferrari, finalmente una rossa competitiva dal 1º GP!
E complimenti a tutto il team Lotus, con un budget ridotto riescono a competere con i top team fantamilionari.
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
#10
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fumata bianca di Hamilton in staccata...poi ho dormito pesante...sembrano tornati sorpassi e scintille XD però restano cmq soporiferi i gp ... ha vinto Metalgriso ?? Big Grin

ha vinto il mio pupillo, e gli auguro di continuare alla grande, visto che da tradizione chi vince la prima gara si aggiudica pure il mondiale. se la merita un'altra chance con un'auto finalmente competitiva!

ps
nonostante l'eccitazione per la gara autoritaria del mio pupillo mi sono addormentato pure io a metà gara Big Grin
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il saluto del miatista, e voi come lo fate? Troviamone uno UFFICIALE ilgallovince 19 4,699 09-08-2017, 09:32
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  MS Office 2013 Jo 195 20 4,308 12-11-2014, 20:03
Ultimo messaggio: Megaboy
  Tokio Motor Show 2013: i concept di spider Jap! Matsuda 1 1,224 21-11-2013, 15:34
Ultimo messaggio: -malleus-
  Rallylegend 2013 chi va? SANCES70 27 3,387 22-10-2013, 16:39
Ultimo messaggio: Bisso
  Motor Show annullata l'edizione 2013, noooooooooooooooo SANCES70 44 4,743 17-10-2013, 19:09
Ultimo messaggio: IAPPO
  Coppa Intereuropea 2013 Topone 5 1,424 05-06-2013, 13:02
Ultimo messaggio: Topone
  Bologna – Passo della Raticosa 1/2 giugno 2013 Hammer® 5 1,434 31-05-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Topone
  Gumball 3000 2013 SANCES70 0 870 20-05-2013, 12:35
Ultimo messaggio: SANCES70
  gt3 2013 > saranno ***** amari pè tutti Pdor figlio di Kmer 16 2,332 06-03-2013, 21:40
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Fiera AutoClassica 2013 a Milano fritz287 11 1,919 25-02-2013, 20:00
Ultimo messaggio: ec.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)