This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[MX-5 1.6 16v NB] Finalmente anch'io ho la mia MX-5!
#1
Ciao a tutti,

dopo tante ricerche l'ho trovata, era ora.

Ho acquistato una MX-5 1.6 16v del 1999 verde (codice colore 18J), è tenuta abbastanza bene e a me piace molto. Spero di divertirmi per tanti e tanti km, a spasso nella mia Calabria, la userò molto spesso visto che a breve dovrei anche acquistare un hard top che dovrò riverniciare (è rosso), quindi la userò sia nei mesi caldi sia in quelli più freddi. Me la porterò in giro nei miei tour fotografici, e sarà uno dei miei soggetti preferiti.

Ciao
  Cita messaggio
#2
: Welcome :
  Cita messaggio
#3
Benvenuto

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#4
ciao benvenuto :hi_:
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Big Grin che interni hai?? sono verde pure io Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
Benvenuto! Pronto a pentirti di non aver preso un 1.8? Hahaha
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#7
Benvenuto .... foto, foto , foto .....Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Benvegniuto!!! Foto foto foto


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#9
fabryr. Ha scritto:Benvenuto Big Grin che interni hai?? sono verde pure io Big Grin


I miei interni sono neri
  Cita messaggio
#10
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, sto copiosamente approfittando dei vs consigli e pareri.

Ancora non allego le foto, prima vorrei personalizzarla poco poco... e poi lunedi o martedi vado a comprare l'ht (purtroppo rosso) che dovrò per forza far verniciare.
Voi che dite devo farlo verniciare nero o verde (18J)?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione finalmente nikiza 3 279 06-01-2024, 16:18
Ultimo messaggio: mistral74
  Finalmente col vento nei capelli orange_sound 3 599 18-01-2023, 00:26
Ultimo messaggio: orange_sound
  [NC] Eccomi finalmente! Mavelik 2 570 24-11-2022, 12:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 895 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Finalmente tra voi !!! tronco22 7 1,876 02-01-2022, 14:04
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  Finalmente RC Deved27 6 1,092 02-04-2021, 11:12
Ultimo messaggio: Deved27
  Ci sono anch'io! Rays 10 1,653 22-02-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Rays
  Mi presento anch'io NAV Roma 0 439 12-02-2021, 12:40
Ultimo messaggio: NAV Roma
  Eccola finalmente! GIARDO122 9 1,563 02-02-2021, 18:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  finalmente mia francesco_ 7 1,325 25-10-2020, 20:45
Ultimo messaggio: francesco_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)