This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
200.000 km e non sentirli...
#1
Coincidenza vuole che nel giorno del 14esimo compleanno ho sforato i 200.000 km tutti fatti da me dal primo all'ultimo...NB 1999 ,una compagna di vita...spero anch'io di arrivare a 320.000 GRAZIE Mazda !


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
dal primo all'ultimo... che soddisfazione, complimenti! ammetto che sono un po' invidioso.. la mia ce l'ho da solo 2 anni e circa 26.000km
  Cita messaggio
#3
Cool
allora offri da bere a tutti!
Gentleman driver
  Cita messaggio
#4
Complimenti ^_^
  Cita messaggio
#5
Però complimenti!!!Thumbup
  Cita messaggio
#6
complimenti Smile
  Cita messaggio
#7
ammazza. complimenti!!

p.s. l'orange è il colore piu bello per la nb <3
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#8
Mi aggiungo anche io ai complimenti. Mi piace questo legame uomo-auto che va al di là del semplice mezzo meccanico.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NC LE
  Cita messaggio
#9
Grazie a tutti Cool
  Cita messaggio
#10
complimenti Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  21 anni e non sentirli... :) pilistation 16 2,195 01-02-2011, 22:45
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)