This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Colore cerchi originali NB
#1
Ciao a tutti,
i coprimozzi in plastica dei cerchi della mia NB stanno perdendo poco alla volta il colore, lasciando intravedere la plastica giallognola, perciò stavo pensando di riverniciarli.
I cerchi (i classici Enkei da 15") sono invece in perfette condizioni.
Domanda semplice semplice: sapete il codice RAL del colore?
Grazie!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#2
heheeheh io ho fatto così: bomboletta dal verniciaio!!!!! ho preso il grigio luna metallizzato, mi sembra si chiami così e ho riverniciato le coppette che si erano ingiallite.


il risultato lo hai visto di persona.


non si nota un tubazzo.
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#3
Grazie per la risposta!
L'avevo già fatto su una mia auto precedente. La vernice spray mi è durata più dell'originale!
Prenderò un colore che a occhio si avvicina, oppure vado con la mazzetta RAL vicino al cerchio da vero paranoico. :oops:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#4
io vado senza i coprimozzo.. nn so nemmeno dove siano finiti.. ma ho notato che sui cerchi della Nb è + frequente come problema rispetto all'Fl... tralasciando l'età .. forse il tipo di verniciatura?
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#5
i coprimozzo dovrebbero essere prerogativa della nb (non vedo l'ora di rimontarli! sti 14" m'hanno rotto)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#6
pcasaran Ha scritto:io vado senza i coprimozzo.. nn so nemmeno dove siano finiti.. ma ho notato che sui cerchi della Nb è + frequente come problema rispetto all'Fl... tralasciando l'età .. forse il tipo di verniciatura?

Anch'io li ho tolti perchè erano ingialliti : Blink :
Secondo me sta bene anche così, fa molto racing Cool
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 372 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 937 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 347,804 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 272 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 440 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,318 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,057 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,299 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,430 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,541 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)