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53000 pastiglie nuove oem fischiano....
#11
io 50000 km e ho scoperto oggi che la pinza (o il disco) post. dx non lavorano.

cosa può essere?

talvolta, in accelerazione, si accende la spia del freno a mano.
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#12
Per la spia potrebbe essere che manchi un po' d'olio e in accelerazione muovendosi vada sotto al livello minimo causando l'accensione della spia. Questa direi che è la prima cosa da verificare.

Per la pinza/disco non ho idea, potrebbero essere molte cose..
Direi di smontare la pinza e verificare se i pistoncini funzionano.
Che sia il disco il problema mi pare difficile...
Outback H6 Combat Wagon
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#13
.PS : disco ant. sx già rettificato una decina di mesi fà.
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#14
Da quanto ne so la NC ha freni di qualità.
Forse c'è uno scompenso causato dalla pinza "bloccata" e il disco ant sx ne ha pagato le conseguenze.

Sono solo ipotesi le mie.
Comunque vai il prima possibile a farla vedere da un meccanico. Non si tratta di banali fischi ma di un problema potenzialmente pericoloso..........
Outback H6 Combat Wagon
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#15
Redfury Ha scritto:Credo sia normale che un lavoro fatto in concessionaria oltre che con prezzi fuori mercato sia fatto male,forse è il caso che ti cerchi un meccanico più preparato per la manutenzione dell'autoThumbup

Io credo invece che sia solo un problema di pastiglie.
Io le ho fatte cambiare da Biraghi. Ho scelto di rimettere le originali. Hanno fischiato per diverso tempo, ma ora sono perfette!
Capisco e comprendo il fastidio nel vedere la gente girarsi quando freni, ma io consiglio di aspettare.
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#16
ilGerry Ha scritto:Io credo invece che sia solo un problema di pastiglie.
Io le ho fatte cambiare da Biraghi. Ho scelto di rimettere le originali. Hanno fischiato per diverso tempo, ma ora sono perfette!
Capisco e comprendo il fastidio nel vedere la gente girarsi quando freni, ma io consiglio di aspettare.
Domanda... Aspettare quanto?
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#17
Purtroppo non ricordo. Così a spanne direi 2/3000km... Wink
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