This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lip MAZDASPEED Finalmente in Vendita
#1
Salve a tutti ,
Ho ricevuto molti messaggi nei quali si dimostrava molto interesse per il lip Mazdaspeed Anteriore e ho deciso finalmente di creare lo stampo e iniziare la produzione, premetto che i pezzi vengono fatti da un professionista che fa parti in vetroresina e in carbonio per auto da competizione non è robaccia come si trova spesso in giro robaccia pesante con 10 litri di fondo per coprire le bolle della vetroresina e i pori, questa è roba leggera e robusta veramente ben realizzata e con un'ottima ripeto ottima finitura!

Ad ogni modo il Lip in questione è questo:
[Immagine: dg4.png]

[Immagine: dg1o.png]


I pezzi verranno recapitati già finiti e solo da verniciare

IL PREZZO E' DI 230 EURO al pezzo SPEDIZIONE COMPRESA IN ITALIA (linkerò anche a chi acquista il lip la guida al montaggio)

In produzione ci sono 4 Lip e due sono già venduti chiunque sia interessato mi contatti Via MAIL (NO PM) filippofd3s@gmail.com
Se mi contattate in settimana si possono aggiungere altri lip nella produzione mi Raccomando NO PERDITEMPO
Pagamento anticipato su carta postepay , i lip saranno in consegna entro il 10 MARZO 2013

Ciao Filippo

Filippo Pirini cel: +39 3382674829
Via Canalazzo 9
48100 Ravenna
Italia

PER FAVORE RIPETO NO PERDITEMPO

GRAZIE FILIPPO
  Cita messaggio
#2
Ottimo prezzo !
  Cita messaggio
#3
fantastico
  Cita messaggio
#4
Piro questo sarà uno stock limitato o si potranno replicare in futuro?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Bella...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#6
omermon Ha scritto:Piro questo sarà uno stock limitato o si potranno replicare in futuro?

Mi hai anticipato!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#7
Great idea Fillipo.

Ι can get you the lips at about the same total price guys, so no need to worry much about numbers.

I have the rear available as well : )

A.
www.JDMbits.com, Sign up on my Facebook Page, Official partner Jass Performance!
  Cita messaggio
#8
I pezzi sono replicabili quando volete bisogna solo aspettare i tempi di produzione generalmente ci vogliono 5-6 giorni lavorativi...
  Cita messaggio
#9
Thanks nmwisima
  Cita messaggio
#10
Questo è una postilla importante per gli utenti che sono interessati ad acquistare da noi il lip Mazdaspeed in vetroresina , non è una pubblicità comparativa con il nostro comune amico Greco (anche perchè noi il lip post e l'alettoncino non lo produciamo) è solo un voler puntualizzare la qualità dei nostri manufatti, ho postato qualche foto così credo non ci sia nient'altro da aggiungere Big Grin

I nostri sono veramente ben realizzati mi permetto di postare qualche foto delle parti che vengono realizzate dal costruttore che sta facendo il nostro vostro lip Big Grin (ripeto che "lui realizza praticamente solo parti per auto da competizione come sapete credo tutti nel motorsport si è molto esigenti per la qualità e la fattura dei prodotti)

[Immagine: 15016211210979559105019.jpg]

[Immagine: 47422911360693210800311.jpg]

[Immagine: 52334123324158347787075.jpg]

[Immagine: 52981211210874225782221.jpg]

[Immagine: 70436922612683752267814.jpg]

[Immagine: 70477522636884083181182.jpg]

Credo che le foto parlino da sole Big Grin
A presto Filippo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MazdaSpeed Style Rear Lip and Boot Spoiler! nmwisima 1 2,238 27-03-2013, 19:17
Ultimo messaggio: cioz05
  Drift Button FINALMENTE arrivati pit la bestia 122 23,452 13-03-2012, 14:12
Ultimo messaggio: Marco1788



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)