This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro
#11
Blueagle63 Ha scritto:Salve a tutti ho finalmente dopo varie vicissitudini trovato la mia mazdina ed ho una voglia matta di un bel giretto inaugurale sono di santa margherita lig se qualcuno in zona ha tempo e voglia si puo organizzare qualcosa

Benvenuto e complimenti per il modello:clap2:
Ora sono fuori per lavoro ma dal weekend sono a casa e quindi se si organizza qualcosa dovrei esserci...
Tra l'altro in qualche Pm dovresti avere il mio numero per cui possiamo sentirmi al Cell.

ancora complimenti ciao
Delta 1973

ex nb fl anonimous gray without sidemarkers
Now nb fl trilogy 1.6
  Cita messaggio
#12
Ooooh vedi che qualche zeneize esiste? :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#13
In zona tra Camogli e Recco bazzicano anche un paio di Na ed un'altra nbfl ma non penso frequentino il forum...
Delta 1973

ex nb fl anonimous gray without sidemarkers
Now nb fl trilogy 1.6
  Cita messaggio
#14
Anche a Genova qualcosa gira, ma raramente rispondono al saluto...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#15
lo/rez Ha scritto:Ti ho validato qualche minuto fa.

Usiamo FB per il gruppo Riviera, oramai allargato al fuori regione da anni; molti amici o non sono sul forum o non ci passano spesso.
Forum che, dopo mesi di letargo (comunissimo in inverno...), stiamo ricominciando ad usare in occasione dell'uscita del 3 Marzo.
La scampagnata sancisce la fine del letargo per l'appunto
Sul forum ci sono vari anni di storia, inclusa una sezione Garage abbastanza densa.
Fatti un giro nella Gallery del forum.

Si da Agosto scorso ho "sostituito" la MX con una GT86, e sono molto contento.
Scrivo "sostituito" tra virgolette perché la MX é insostituibile in realtá.

Oltretutto in 10 anni ne abbiamo fatte di cotte e di crude: viaggi, amici, modifiche, pista... non é nemmeno escluso che ritorni alla Mazda tra qualche anno.
Una NC 2000 ben assettata (++) mi piacerebbe, e sono curiosissimo sull'affare Mazda/Alfa del 2015~
Ok!! sì infatti se sarà un bell'affare mi sa che diventerò alfista come ho scritto nella Firma! o al limite Miata nuova generazione ! complimenti per la Toyota è una bomba, ha una tenuta di strada pazzesca, se togliessero due posti e il tetto sarebbe il top! ma su fb saresti il fondatore del gruppo ?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#16
La versione spider della GT86 sta già facendo alcune prove su strada...presto la vedremo! Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#17
bellissima auto....l'avevo presa in considerazione pure io....ma sono un poveraccio....:chessygrin:
  Cita messaggio
#18
enrymx5 Ha scritto:Ooooh vedi che qualche zeneize esiste? :haha:
vero, esisto anche io, dalle parti di Chiavari, sempre disponibile per un giro e una birretta Thumbup
  Cita messaggio
#19
Pensate a proporre qualcosa, invece di uscire da sotto la pietra dopo l'inverno e a sparire dopo qualche giorno, dopo esservi regolarmente lamentati che non succede niente... Ignavi!
:chessygrin:

Un posto, una data e un'ora. Aspettarsi anche di non vedere arrivare nessuno.
Se non avete una donna che benedice non fate una mazza, mai! Lol
  Cita messaggio
#20
Beh mi pare che qualche miatista ci sia anche da noi ho sentito di qualcosa per il tre ma non so cosa io sono disponibile devo fare in account fb o non riesco a segiurvi datemi una mano per delta grazie nn ho ancora avuto il piacere di conoscerti se ti va domani sono in giro ci facciano l'aperitivo?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,507 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno Sereno 22 10,600 24-01-2019, 17:22
Ultimo messaggio: Sereno
  giretto tra toscana e nord italia freddy91 0 1,901 11-08-2016, 21:58
Ultimo messaggio: freddy91
  Post Giretto di Primavera STM 17 aprile 2016 mawe 4 3,502 20-04-2016, 19:43
Ultimo messaggio: Liosandro
  Domenica 17 aprile giretto insubrico BSiFD 9 3,980 17-04-2016, 22:15
Ultimo messaggio: kawa
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,339 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Passo del Bracco - Liguria sintraversa 1 1,813 06-02-2016, 11:56
Ultimo messaggio: sintraversa
  Nessuno nei pressi di Latina/Aprilia? giodrum 0 1,166 16-09-2015, 11:50
Ultimo messaggio: giodrum
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,869 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Giretto in amicizia 05 luglio 2015 quentin 5 2,435 09-07-2015, 12:40
Ultimo messaggio: quentin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)