This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggi insoliti in posti insoliti
#11
Mazzu ma vai drento le case abbandunate e intrise dal diaulo come Matteo Montesi?
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#12
Il senso del post l'ha colto solo Matsu, ma risponderò a tutti. :p

1) Non è la desolazione dovuta ad abbandono o cause naturali che mi interessa, è un tema che ho già affrontato in passato.
2) Non ho da dimostrare niente o da prepararmi ad alcunché.
3) La curiosità nasce dalla semplice considerazione: "Orpo, non esiste nessun altro posto sulla terra (afaik) in cui potrei andare a vedere dal vivo cosa rimane dopo un disastro nucleare e come ha reagito la natura in 30 anni di totale isolamento dall'intervento umano".
4) Non è tutto ugualmente contaminato, ci sono isole di maggiore radioattività su un territorio che è sostanzialmente "tranquillo".
5) FF fortuna che la nube tossica non è arrivata in Sicilia nel 1986, avete tutte le fortune!

Matsu, thanks per il filmato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#13
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:alla cameretta di JJ....

Frà, lista d' attesa ventennale, ma prenotati > http://rodencrater.com/james


La mia camera è scomoda per davvero, non prendermi in giro perchè in questo caso sei altamente offensivo, io mi appello al buonsenso dei mods per far sì che tu mi stia lontanissima.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#14
consonno
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#15
x-vas Ha scritto:quando torni verde fluorescente.....mi cedi il tuo libretto con l'omologazione del rollbar??? :haha::haha::haha::haha::haha:

eh no, cercherò di avere una tonalità 18J .... :haha::haha::haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#16
Drakkar Ha scritto:consonno


Consonno è un troiaio, scusate il termine ma per quello che cerca Fra, consonno non può e non deve rientrare nelle sue scelte.

Aveva senso andarci 15-20 anni fà, prima della nascita della generazione X che ha impestato quel posto in una maniera orrenda e raccapricciante, a volte trovi anche intere sette filo sataniche che sacrificano i polli amadori del supermercato, o ridi o ti metti a piangere di fronte a ste scene del caz.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#17
Poggioreale
http://it.wikipedia.org/wiki/Poggioreale#Storia

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Poggioreale_2007.jpg
  Cita messaggio
#18
JJ-GoatBoy Ha scritto:Consonno è un troiaio, scusate il termine ma per quello che cerca Fra, consonno non può e non deve rientrare nelle sue scelte.

Aveva senso andarci 15-20 anni fà, prima della nascita della generazione X che ha impestato quel posto in una maniera orrenda e raccapricciante, a volte trovi anche intere sette filo sataniche che sacrificano i polli amadori del supermercato, o ridi o ti metti a piangere di fronte a ste scene del caz.


scusa Sad
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#19
fracrist Ha scritto:Il senso del post l'ha colto solo Matsu, ma risponderò a tutti. :p
:primo:

Scherzi a parte, avevo intuito cosa ti attraesse di questo interesse, piace molto anche a me...
A volte porto la digitale per fotografare, altre preferisco non portarla per avere meno distrazioni e "sentire" meglio quello che il luogo comunica.
fracrist Ha scritto:Matsu, thanks per il filmato.
Il filmato è interessante anche per l'accento degli intervistati, le persone del luogo sfrattate. Un vero spaccato antropologico in salsa toscana, senza fegatini.
:chessygrin:

Uno di quei tizi, è anche un mio ex-suocero...
: WallBash : Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#20
JJ-GoatBoy Ha scritto:Mazzu ma vai drento le case abbandunate e intrise dal diaulo come Matteo Montesi?
Drento?
:haha:

Aspetta, cerco chi cazz'è Matteo Montesi, poi ti rispondo meglio...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  2 posti e Covid il moro 1 1,419 31-05-2020, 21:46
Ultimo messaggio: drrobert
  Quando viaggi di notte col riflesso dei lampioni sul cofano Sereno 1 1,843 24-01-2019, 17:20
Ultimo messaggio: Sereno
  Upgrade 2+2 posti !! (na) simone.simoncino 10 3,004 15-05-2013, 16:20
Ultimo messaggio: SymonDark
  2 posti:se hai la Smart sei un genio. Se hai la spyder...... mAu 25 6,148 20-10-2010, 18:52
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)