This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non abbiamo passato :(
#21
JJ-GoatBoy Ha scritto:Gli alfisti di oggi non hanno in comune con gli alfisti dell'epoca vera alfa, nemmeno un pelo pubico.

Negli anni 70-80 se eri alfista avevi i baffoni e spaccavi i culi a tutti, ora sei un bimbo con peli adolescenziali in faccia, forti problemi di autostima e prendi calcinculo da tutti.

Il mondo invertito.

Come non quotarti! Ma allora l'accordo con la Fiat/Alfa ci renderà analfabeti?

s3
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#22
angeloc4 Ha scritto:Come non quotarti! Ma allora l'accordo con la Fiat/Alfa ci renderà analfabeti?

s3

Più probabile che si creerà una scissione tra alfisti che fanno brutto e miatisti pis -e- lov, sono della scuola di pensiero che babbo di minki4 ci nasci e non lo diventi.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#23
I baffoni degli alfisti mi hanno capottato! :haha:

Scusate, mi anno capottato
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#24
Ho preso come esempio mio padre e tutti i suoi amici anni 80 alfisti, poi mi son documentato e sembravano fatti con lo stampino.


Rompevano bucidekul.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#25
meno male che l'Alfa Romeo non esiste più.
è giusto che questi imbecilli analfabeti non guidino vetture con chicche come il DeDion, il parallelogramma di Watt, i quadrilateri, i dischi inboard, ed il transaxle.
che rimangano confinati alle loro mito coi cerchi da 19 e il dna...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#26
la più bella che sentito dire da un "alfottaro" sulla sua 147 fu: " questa è una trazione anteriore,veloce e sicura. una vera alfa"

ero indeciso se ridere, sputagli o prenderlo a calci nel sedere, me ne uscii con un diplomatico : "beh si, è molto bella".
  Cita messaggio
#27
Doppiaeffe Ha scritto:" questa è una trazione anteriore,veloce e sicura. una vera alfa"

Ma che frase da vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#28
soggetti imbarazzanti, chiamati clienti. su certi argomenti vanno lasciati allo stato di pre-civilizzazzione a cui li trovi
  Cita messaggio
#29
TIGO Ha scritto:Povera Alfa, oltre a tutto quello che le anno fatto da una trentina di anni a questa parte tocca pure questa utenza media : Evil :.

Quoto!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#30
JJ-GoatBoy Ha scritto:Gli alfisti di oggi non hanno in comune con gli alfisti dell'epoca vera alfa, nemmeno un pelo pubico.

Negli anni 70-80 se eri alfista avevi i baffoni e spaccavi i culi a tutti, ora sei un bimbo con peli adolescenziali in faccia, forti problemi di autostima e prendi calcinculo da tutti.

Il mondo invertito.

Vero purtroppo!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Abbiamo cambiato la Subby! P&R 20 2,765 06-05-2013, 09:06
Ultimo messaggio: CJ_
  abbiamo una roulotte che ingombra: consigli? Mante 8 2,019 03-04-2012, 13:01
Ultimo messaggio: pinofredd
  Ma noi italiani cosa abbiamo fatto di male? Fiabeschi 24 3,705 31-05-2010, 22:27
Ultimo messaggio: Mr.X



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)