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Sistemiamola un po'
#41
Esattamente.
___________________
Se vuoi componentistica per 1.6 (codice motore B6) devi guardare tutto per NA 115cv. Invece dal cat in poi diventa esattamente identica alla 1.8 NB

Insomma: i collettori per 1.6 ci sono e fittano perfettamente, sta solo poi a te fare un piccolo taglia-cuci del catalizzatore per farlo stare nel posto giusto
Alberto
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#42
Bisogna, purtroppo ordinare per forza da US quindi, giusto?

Magari è una domanda che si fanno in tanti:
Come guadagno prestazionale in rapporto alle rotture di maroni, qual'è il modo più semplice per guadagnare un po' di brio (nei piccoli limiti del nostro aspirato giappo 1.6)?

Meglio:
- Collettore (da ordinare US ed adattare) + cat 200 celle
Oppure
- Terminale (ordinabile EU plug'n'play) + cat 200 celle
Oppure
- Altro (modifica motore?)


Per il primo si parla così a spanne di una spesa di circa 600€, per il secondo invece circa 350€.

Il filtro, serve o non serve?

Un up per Shark che è sempre gentilissimo. :clap2::cincin:
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#43
forse "decat + terminale" da quel pizzico di brio in più senza toccare nient'altro, al limite da aggiungere un filtro sportivo o presa tipo randall
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#44
Credo che ci sia anche da RB europe, http://www.racingbeateurope.com/bmazda-m...1587-p.asp
Codice 56005

Consiglio Collettori + Cat 200 celle (Magnaflow o Brain). Poi come step successivo: pulegge registrabili
Il resto non lo sentiresti
Alberto
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#45
Quoto Alby, il terminale tienilo come ultima spiaggia quando non sai più cosa fare.

Collettori, + cat, + filtro K&N, ed hai già fatto il 90% del fattibile a basso costo.
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#46
Come costi, di massima, per montare collettori (con modifica NA>NBFL), filtro e decat?

Grazie. Smile
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#47
Tra i collettori racing beat e gli mx5 parts c'è tanta differenza qualitativamente e prestazionalmente parlando? Vedo che è 4-2-1; posso fidarmo a prendere questi? Si risparmiano circa 80£

http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...p-652.html
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