This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi”
#51
Accidenti! Il 12 maggio è il mio anniversario di matrimonio, una data problematica per attività motoristiche.
Se siamo in zona potremmo passare a salutare.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#52
Lanf Ha scritto:Accidenti! Il 12 maggio è il mio anniversario di matrimonio, una data problematica per attività motoristiche.
Se siamo in zona potremmo passare a salutare.


: Groupwave :

Ottimo.
  Cita messaggio
#53
alex zanardi Ha scritto:ma non bastava in pista, pure su terra sei bravo, ok hai più esperienza di me.

Assolutamente no.

Non farti strane idee, me la cavo meglio su asfalto.Wink

In ogni caso sappi che il capo della spedizione sei tu.
Onori ed oneri saranno i tuoi! Cool
  Cita messaggio
#54
le uniche esperienze che ho io su mulattiere, sono una decina di traversate con la UNO, ed un paio con la panda 4X4, fregata per l'occasione a mio fratello.
la grande differenza rispetto ai fuoristrada sono i semiassi molto delicati, bisognera fare molta attenzione, che su queste macchinette FIAT ne ho già visti diversi sfilarsi dal cambio.:no_:

sull'asfalto te la cavi fin troppo bene, visto i tempi che mi rifili al Challenge, ma per Varano ho in serbo una sorpresa e spero di riuscire a darti fastidioThumbup.
  Cita messaggio
#55
alex zanardi Ha scritto:....ma per Varano ho in serbo una sorpresa e spero di riuscire a darti fastidioThumbup.

In verità Varano non la conosco per nulla, anzi...
...è la pista italiana che più mi sta sulle palle e c'ho girato solo l'anno scorso con la neve
e con la pioggia...

Per me la potrebbero anche chiudere, non mi piace per niente quindi potresti davvero
rifilarmi tu qualche secondo...., io prediligo i tracciati con le curve ad alta velocità
i kartodromi non sono per me.:chessygrin:
Infatti amo in ordine di preferenza:
- Nurburgring Nordschleife (tutto quarta e quinta marcia, a parte la terza nelle parti più lente)
- Mugello ed Imola a pari merito (idem come sopra)
- Rijeka (idem come sopra)
Odio scalare fino alla seconda marcia!!!: Mad :

PS: hai già il motore 1.700cc?Thumbup
  Cita messaggio
#56
esattamente al tuo opposto quando correvo sui Kart mi trovavo meglio sulle piste lente, inoltre Varano la ho testata il 06/01 (anche se per l'occasione ho usato gomme stradali) e senza idroguida.
il nuovo motore l'ho monterò a fine febbraio, per cui debutterà al challenge nelle tappe dopo l'estate, e poi: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

ma darti dei secondi la vedo molto dura.Thumbup

P.S. il differenziale lo hai messo a posto, a Varano è indispensabile.
  Cita messaggio
#57
Ma solo io più ci penso a questo rally e più penso che sia una delle più grandi figate della storia? Shock
  Cita messaggio
#58
Si..., piace anche a me!!

Dai Alex, finiamo l'equipaggio ed iscriviamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Thumbup
  Cita messaggio
#59
IAPPO Ha scritto:Ma solo io più ci penso a questo rally e più penso che sia una delle più grandi figate della storia? Shock

ci penso non mi sono dimenticato, anche se sabato ho un impegno importante, nei ritagli di tempo sto preparando un elenco con le NOTE, da usare, cosi i piloti mi diranno:
ma tu che non sei bono a scrivere vuoi far studiare a noi?:chessygrin:
Grazie al suggerimento di Sopwith
  Cita messaggio
#60
Gyu71 Ha scritto:Si..., piace anche a me!!

Dai Alex, finiamo l'equipaggio ed iscriviamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Thumbup

Sabato concludiamo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Corso Rally/Drift Villafranca di Verona (25.10.2015) Rally Factor 0 1,813 12-09-2015, 08:58
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Rally/Drift Verona 21.06.2015 Rally Factor 2 2,417 15-07-2015, 16:09
Ultimo messaggio: daghene
  1^ Endurance Notturno Rally Factor Rally Factor 0 1,367 30-12-2014, 16:49
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corsi Neve e Ghiaccio Rally Factor Rally Factor 13 3,656 30-12-2014, 11:37
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Nuovi Corsi Pista/Rally/Drift Veneto e Lazio !!! Rally Factor 0 1,202 17-09-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Rally Factor
  05/06 Luglio Rally Sprint Regolarità Valle Intelvi Fletch 5 2,913 12-07-2014, 09:47
Ultimo messaggio: ale88so
  RALLY SHOW DI CORBETTA 2014 "La Sfida dei Bupi" 28 GIUGNO 2014 Fletch 36 8,680 26-06-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Corso Guida Rally - 15.06.2014 Verona Rally Factor 6 2,880 05-06-2014, 16:07
Ultimo messaggio: breonen2
  adria 8 marzo Rally Italia Talent stefast 11 2,345 01-03-2014, 16:12
Ultimo messaggio: Number34
  Rally Monza 2011 jad 7 2,447 14-11-2012, 18:28
Ultimo messaggio: Clarence



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)