This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anno di costruzione - immatricolazione
aleottosei Ha scritto:Comunque il sito russo è sicuro: la data che mi risultava è la stessa ottenuta tramite cetoc da mazda italia Wink
confermo anche per la mia: concordava in maniera esatta con mazda.
Per l'iscrizione asi, conviene fare un giro tra i vari club affiliati e sentire cosa pretendono, ci sono differenze anche notevoli
magari spostandosi nella città vicina.
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
a proposito del bollo, in Sicilia vogliono un'autocertificazione da presentare ogni anno all'agenzia delle entrate per poter pagare il bollo ridotto... Eek
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:a proposito del bollo, in Sicilia vogliono un'autocertificazione da presentare ogni anno all'agenzia delle entrate per poter pagare il bollo ridotto... Eek

EekEekEek
ma in sicilia se ti fai la tessera asi e richiedi un certificato per la macchina, vieni esentato dal bollo o continui a pagarlo?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
c'è confusione, al club mi avevano detto che passa da tassa di proprietà a tassa di circolazione quindi...

(leggasi: se ti fermano non te lo chiedono e all'agenzia delle entrate non risulti più e non ti cercano, ergo...)
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Grazie mille. Chiedo ciò poiché mi è stato detto che per l iscrizione fa testo l anno di costruzione, naturalmente precedente alla data di immatricolazione.quindi potrei anticipare l iscrizione asi ed ottenere agevolazioni del caso.
  Cita messaggio
Mi piacerebbe sostituire il volante originale con Hairbag con un nardi senza. La modifica potrebbe comportare problemi ad esempio in fase di revisione dell auto?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)