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cerchi da 15 o da 16??
#1
ciao a tutti, secondo voi su una nbfl nera stanno meglio i cerchi da 15 o da 16? io sarei propenso ad acquistare degli Alutec Poison ( http://www.alufelgen.oponeo.de/img/temp/...ck_6XF.jpg ) da 15 pollici però ho paura che siano troppo piccoli e non so se a questo punto valga la pena omologare i 16 e puntare ad altri modelli... : WallBash ::wacko:
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#2
Punta ai 15, gomme in misure umane che non ti costano una follia e delle quali avrai molte alternative, tutto costa meno, con il 1600 eviterei i 16, eccetera eccetera.
IMHO

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#3
se è per un discorso estetico basta che guardi su guughl o nel garage del forum per farti un'idea, a me sinceramente la nbfl piace di più coi 16, per un discorso invece di guida e costi vai di 15 OEM! Smile
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#4
dafde Ha scritto:se è per un discorso estetico basta che guardi su guughl o nel garage del forum per farti un'idea, a me sinceramente la nbfl piace di più coi 16, per un discorso invece di guida e costi vai di 15 OEM! Smile

straquoto!
estetica: 16
guida, costi e divertimento: 15
e questo per il 1,8......quindi ancora più valido per il 1,6

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#5
Assolutamente i 15 basta che la abbassi un poco ed è la morte sua!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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#6
Mr.nitro Ha scritto:Assolutamente i 15 basta che la abbassi un poco ed è la morte sua!!

+1

dei 15" belli e con misure giuste (non quelli presi allo sfascio), con l'assetto stanno benissimo
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#7
15 tutta la vita!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#8
I 16... Sono davvero un'altra cosa!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#9
Quoto chi suggerisce i 15, tra l'altro con i big brake e abbassata un pelo stanno meglio dei 16 (troppo vuoto tra il canale e il disco, imho).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#10
15"

La NB è molto più appagante con i cerchi da 15" e un buon assetto.
Quella dei cerchi grandi è una moda.

:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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