This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valore futuro NA 1.8
nel settore storico IMHO vale, a pari condizioni di manutenzione:- la prima versione - la versione meccanicamente più raffinata- la raritàBasta fare un parallelo con l'Alfa Giulia GT, in cui si vede che le versioni più apprezzate e ricercate (togliendo le GTA) sono:- la prima 1600- le più raffinate: 1750 e 2000 GTVle 1.3 e le serie successive, tipo l'unificato, sono molto meno ricercate. È facile fare un parallelo con la Miata...
  Cita messaggio
XD...il futuro dirà chi ha ragione...per ora parliamo di auto che al massimo vengono scambiate a 8.000 €...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:XD...il futuro dirà chi ha ragione...per ora parliamo di auto che al massimo vengono scambiate a 8.000 €...

Si facevano gli stessi discorsi anche l'anno scorso e due anni fa, quando si diceva "stiamo parlando di un'auto che vale se va bene 5000 euro"..
  Cita messaggio
Infatti sono stato fin troppo ottimista pensando alle auto di Lux e CJ...le uniche NA che conosco ad esser state scambiate a tali cifre Smile
  Cita messaggio
Metto un puntino: quello che IMHO salta all'occhio sui 1.8 e' la scarsissima diffusione.....i colori piu' diffusi (verde, grigio, rosso) e'verosimile siano rari tanto quanto le v-spec su base 115 cv.....i 1.8 bianchi, montego per me si contano sulle dita di due mani.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Voglio essere obiettivo e imparziale: la 1.6 del '93 crystal white é la migliore e quella che vale di più!! Cool
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Voglio essere obiettivo e imparziale: la 1.6 del '93 crystal white é la migliore e quella che vale di più!! Cool

venale
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:venale
Hai ragione, ho dimenticato di scrivere che non la venderó mai*!!










*tranne che per offerte >10.000€ :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Hai ragione, ho dimenticato di scrivere che non la venderó mai*!!










*tranne che per offerte >10.000€ :haha:

Venale e visionario Wink
  Cita messaggio
I gusti personali la fanno da padrone, si sa. La mia considerazione era del tutto personale. Quando ho cercato una Mx sinceramente non cercavo un'auto storica e non ero particolarmente interessato alla sua originalità/storicità. Per la serie "mi faccio una NBFL 146cv... anzi no mi prendo una Na con 131... ma a questo punto mi prendo una Na 115 con conica corta che non ci sarà tutta questa differenza". Ragionamento da smanettone in pensione il mio. Magari il ragionamento di altri (molti) potrebbe essere "cerco una spider economica ed affidabile e particolare, una 90cv sarà meno spinta di una 131, chi voleva correrci si comprava di sicuro la 1.8 e la spremeva, la 1.6 90cv l'avranno usata per andare a passeggio". Questa è la mia sola considerazione. Che a livello di valore le 1.8 131cv saranno molto alte ne sono certo (idem per le 1.6 115), tuttavia come ricercatezza del mercato da parte non tanto dell'amante delle auto storiche quanto da quello della "spider economica, affidabile, carina che paga poco di bollo ed assicurazione" secondo la 90cv sarà (e non di poco!) la più vendibile. Parere mio, sia chiaro! Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)