Ottimo
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
gli orari dei turno non sono ancora usciti, io comunque siano, voglio arrivare in pista per le 8 max 8,15 cosi ho tutto il tempo per fare le cose con calma.
Gia'

ma se mi porto le pastiglie nuove qualcuno me le cambia li'? Cosi' finisco le precedenti... Piu' che altro allo scorso challange ho usato un set di anteriori per 3/4 in una giornata... Fottuta baffatura! Ha ha ha... Ma necessaria^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
cacchio ma quanti siete???
ora inizia a rodermi per non essermi organizzato! ho visto che ci sono ancora quote in vendita ma ormai mi sono organizzato per essere a rijeka per cena ed è impossibile partendo da varano il pomeriggio...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pensa se l'avessero fermato! Agli occhi del carabiniere/agente sarebbero apparsi:
-omone barbuto
-mx-5 azzurra
-coniglietta
-portaconiglietta rosa
"Vada pure, ci siamo sbagliati. Volevamo fermare quella Panda là."
:buahah::buahah::buahah:
La ND non esiste.